ULTIMI GOSSIP & NEWS

Holly Madison presenta la figlia Rainbow Aurora

Lo scorso 5 marzo l’ex coniglietta Holly Madison (33) è diventata madre e dato alla luce una bambina. Pargola che lei e il fidanzato Pasquale Rotella (produttore ed organizzatore di eventi e festivals) hanno chiamato con un nome decisamente dolce e ‘colorato’ ovvero Rainbow Aurora.

E puntualmente ora la platinata neo mammina felice come non mai presenta la piccola, con il classico servizio fotografico, descrivendo la gioia della maternità e confessando che vuole tanti altri bambini.

Intervista durante la quale ha svelato anche per il primo nome della piccola ha preso ispirazione da una compagna di classe mentre per il secondo dalle origini italiane del suo Pasquale.

Ma che tenera e in questi immagini notiamo anche che lei, come aveva fatto all’inizio Beyoncé per la sua Blue, sfoggia unghie colorate ed ispirate alla sua piccola, con tutti i colori dell’arcobaleno!

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Holly Madison presenta la figlia Rainbow Aurora

  1. Stellavellutata // 4 aprile 2013 alle 23:04 //

    Ho sempre pensato che Holly sia bellissima, da quando non è più una coniglietta è anche meno volgare e appariscente. La bimba è stupenda. Anche in questo caso io avrei invertito primo e secondo nome!

  2. La bimba è adorabile (L) il primo nome è insolito, ma meglio di molti altri 😉

  3. ke tenere e mi piace molto il nome :Wink: :In-Love:

commenta questo gossip