ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Lindsay Lohan con lividi in Brasile

Ma non doveva finire in rehab per scampare la prigione? E sembrerebbe che ancora non sia arrivato il tempo e Lindsay Lohan ha trascorso le ultime settimane ancora in giro a folleggiare volando anche in Brasile.

La party girl americana ha trascorso le sue vacanze pasquali a Rio de Janeiro dove era arrivata per impegni promozioanli e partecipare al lancio dello store di abbigliamento John John Denim.

E dopo aver festeggiato al solito alla grande ed essere stata beccata mentre si nascondeva ‘sfatta’ sotto un tavolo, la star si è goduta il mare e sole brasiliano forse prima di tornare in Usa.

Occasione questa di mostrare su una spiaggia la sua prima prova costume del 2013, con un bikini blu elettrico, con solo la pelle a chiazze per l’abuso del solito autoabbrozzante ma anche ricoperta di lividi.

Non si fa mancare mai nulla Li-Lo, no? Come avere 6 anni e dimostrarne sempre e almeno 10 di più! E cosa ne pensate della versione mare: promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail

8 Commenti su La prova costume di Lindsay Lohan con lividi in Brasile

  1. pandina86 // 4 aprile 2013 alle 12:52 //

    @ Ciccia:
    Menomale va :Approve:

  2. non siete carine a dire vecchia e avvizzita.. c è da dire che dispiace perché potenzialmente sarebbe una ragazza bellissima, lo era, viso stupendo rovinato dalle labbra, fisico che rispecchia gli stravizi..però è giovanissima se volesse potrebbe tornare come un tempo, labbra a parte…

  3. istellina // 3 aprile 2013 alle 21:56 //

    ….la situazione mi pare una di quelle ormai vissute e rivissute, cioè quella in cui dopo anni di tormenti ed eccessi la nostra Lindsay farà una fine un pò tristina:::purtroppo nn è bello da dire lo sò, ma è così… nessuno vuole dirlo ma tutti lo stiamo pensando…non ci sarà niente di cui meravigliarsi a quel punto…anche perchè anticipando una serie di molto probabili avvenimenti quando succederà ci sarà magari qualcuno che la posizionerà su di un piedistallo dimenticandosi che questa signorina non ha avuto un minimo di rispetto per la sua vita….(N)

  4. @ pandina86:
    no no ho letto che era un pesce d’aprile :Worry:

  5. pandina86 // 3 aprile 2013 alle 21:05 //

    Ah dimenticavo: ma era vera,alla fine, la storia che sta qua fosse incinta (ma speriamo anche di no per la povera creatura che potrebbe nascere), o era un pesce d’aprile?

  6. pandina86 // 3 aprile 2013 alle 21:03 //

    Mah!!come si è ridotta!!!Un vero peccato, per non dire altro…

  7. Stellavellutata // 3 aprile 2013 alle 20:14 //

    ne dimostra anche più di 36! che tristezza, un vero peccato e non solo per il fisico ovviamente

  8. (N) vecchia e avvizzita :S

commenta questo gossip