ULTIMI GOSSIP & NEWS

Marilyn Manson e Courtney Love insieme per Yves Saint Laurent

Prendi due star ‘maledette’ e discutibili come Marilyn Manson (44) e Courtney Love (49) e il successo di una nuova campagna fashionista è assicurato.

E così il nuovo progetto tutto dedicato ad icona rock della Yves Saint Laurent, il Saint Laurent Music Project”, li vede protagonisti insieme ad altri in scatti realizzati da quel Hedi Slimane, attuale designer della griffe francese.

E lo stilista che ha ‘trasformato’ il marchio in “Saint Laurent” ha voluto modernizzare l’immagine del brand noto anche come YSL con uno stile decisamente diverso e che può forse avvicinare le nuove generazioni.

Riuscirà nell’intento con cotanti testimonials stellari e dissacranti, e soprattutto che dite il creatore Yves Saint Laurent si rigirà nella tomba alla vista di come la sua creatura si sia trasformata?

 fonte|Just Jared Daily Mail

4 Commenti su Marilyn Manson e Courtney Love insieme per Yves Saint Laurent

  1. Nevermindgirl // 15 aprile 2013 alle 05:17 //

    C’è solo una cosa esemplare da dire: V-E-R-G-O-G-N-A!!!!!!!!!!!!!. :Cry:

    Ma con quale coraggio il direttore creativo di YSL (tra l’altro una tra le mie maison fashion preferite per l’eleganza e la raffinatezza, quindi l’insieme del bon-ton :In-Love: ) si è inventato di prendere una BITCH :Censored: di prima categoria come Courtney e un pazzo – depravato del calibro di Manson :Crazy: (sarebbe stata la coppia perfetta, se prendevano Billy Corgan al posto di Manson! Tanto è sempre stato l’amante di Courtney anche quando era vivo Kurt, che differenza faceva prendere lui?!? Tanto in una pausa e l’altra potevano anche divertirsi “nella loro maniera”). :The-Incredible-Hulk:

    CHE RABBIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :In-pain:

    Baci :Bye:

  2. Aredhel // 8 aprile 2013 alle 14:55 //

    Non è che mi dispiacciano…ma perchè uccidere un classico come YSL?! Nooooooo

  3. Stellavellutata // 4 aprile 2013 alle 22:54 //

    loro due e YSL…….i cavoli a merenda, insomma!

  4. mamma mia tra i due non saprei che mi fa più ‘paura’ :Tired: :Worry:

commenta questo gossip