ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne non vuole crescere e torna con ‘Here’s To Never Growing Up’

Avere 28 anni e dimostrarne sempre meno, anche per look e stili di vita! E Avril Lavigne ribadisce questa sua voglia di ‘non crescere mai’ anche nel titolo nel nuovo singolo ‘Here’s To Never Growing Up’.

Canzone con la quale tornerà dal prossimo 9 aprile e che ha presentato nei giorni scorsi in anteprima sulle sue pagine socials. Una copertina nella quale gioca a fare la sexy-bambina, posando con trucco e parrucco ‘sfatti’, nuda e coperta da un grande peluche tra le braccia.

E sulla mano il luccicanente e grande anello da 14 carati che il fidanzato Chad Kroeger le ha regalato quando le ha chiesto di sposarla lo scorso agosto 2012.

Lo stesso che ha partecipato anche al nuovo album di Avril e che pare presto la porterà all’altare, evento che ci interessa molto più della nuova creatura in note dell’artista canadese. E a voi?

avril.cover.nuovo.singolo-2013-3

fonte|Daily MailTooFab

7 Commenti su Avril Lavigne non vuole crescere e torna con ‘Here’s To Never Growing Up’

  1. Stellavellutata // 4 aprile 2013 alle 22:49 //

    Meno male che i capelli però sono cresciuti! Se li era rasati da un lato, no?
    Io sono del 1984 come Avril (ho controllato la data di nascita e sono pure più giovane di due mesi) e ogni tanto ho l’ansia dei 30 che si avvicinano, se faccio mattina ci metto 3gg a recuperare il sonno invece di mezza giornata, la pelle non è soda come quella che era a 15 anni….ma mica cado a pezzi!!! Se poi l’aqlternativa è rendersi ridicoli continuando ad agire e pensare come una quandicenne, allora preferisco tenermi i miei “pezzi cascanti”
    hahahahahahahahaha!!!

  2. ah ok ho capito ho visto ora.. sei del 93..quindi immagino che per te io sia una vecchietta..!!.ahahahh

  3. “fa bene a sentirsi giovane e non lasciarsi andare”???????ma è giovanissima ha 28 anni!!!! ora una a 28 anni è vecchia…??io ne ho 27 e allora inizierò a fare la domanda per la casa di riposo…ahahahaahhah

  4. Sempre a criticarla…ma beata lei che continua a non dimostrare la sua età, avrà una vita intera per fare la vecchia,per me fa benissimo a tenersi giovane e a non lasciarsi andare 😉

  5. la bimbaminkia cresciuta x eccellenza (N)

  6. non ne sentivamo proprio la mancanza :Distort: :Worry:

  7. ah ecco mi chiedevo proprio che fine avesse fatto :Wink: ma ancora non si sposa??? :Delighted:

commenta questo gossip