ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow presenta il secondo libro ‘It’s all good’

Mentre Robert Downey Jr. era in Sud Corea per il terzo capitolo del film che li vedrà ancora insieme in ‘Iron Man 3’ la collega Gwyneth Paltrow (40) era a Los Angeles per promuovere il suo secondo libro.

L’attrice ha cominciato il suo tour promozionale in libreria, alla Barnes and Noble del Centro Commerciale The Grove, per la seconda ‘creatura cartacea’ ovvero It’s All Good: Delicious, Easy Recipes that will Make You Look Good and Feel Great’. Sarà tutto buono come vuol far crederci la star?

Raccolta di ricette e consigli per un lifestyle salutare come il suo che presentato ai media quando durante una recente intervista aveva confessato di una terza gravidanza finita con aborto spontaneo.

Al suo fianco seppure sempre defilato e mimetizzato c’era anche il maritino Chris Martin (36) con i due pargoli Apple di 8 anni e Moses di 6, che erano presenti del dietro le quinti e per darle supporto. Per l’occasione Mrs. Martin ha sfoggiato le sue gambe toniche che spuntavano da un abitino di Isabel Marant e trampoli neri di Michael Kors con trucco e chiome quasi naturale. 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Gwyneth Paltrow presenta il secondo libro ‘It’s all good’

  1. C’è gente che non ha nessuna pietà per gli alberi!!

  2. Stellavellutata // 4 aprile 2013 alle 22:38 //

    carinissima come sempre ma basta libri!!!!!

  3. vero 😉 gran fisico ma che sacrifici fa per essere così :S campa d’aria ne sono sicura

  4. che pizza con sti’ libri :Worry:
    cmq gran fisico lei e che gambe :Who-s-the-man:

commenta questo gossip