ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto di Heidi Klum mentre salva il figlio Henry e le tate

Vi avevamo descritto la Pasqua di paura alle Hawaii per Heidi Klum (39), che insieme al compagno e guardia del corpo Martin Kristen aveva dovuto salvare dalle onde uno dei figli e le due tate.

Ed ora compaiono in rete gli scatti di quel momento e che vede la star tedesca mentre si lancia di corsa in mare per recuperare Henry e le due collaboratrici travolte dalle onde dell’Oceano.

E durante il salvataggio ha rischiato anche di restare senza pezzo di sopra, come mostrano le foto ‘censurate’ quando era uscita fuori di seno in mare!

Momenti di panico e terrore che per fortuna sono finiti bene e che, come mostrano le altre foto, dopo la tempesta è tornato il sereno e il pargolo salvato è tornato a giocare sulla spiaggia tranquillamente come niente fosse accaduto.

Da super model a super mamma e pure con un pò di cellulite e che senza trucco e parrucco non è proprio tutto questo splendore di come appare invece sui red carpet e riviste patinate! Look e veste questa che ce la rendono ancora più simpatica, mostandocela finalmente ‘normale e umana’ di quanto pensassimo, no?

Perchè come ha detto lei stessa intervistata dopo l’incidente:

Ho fatto solo quello che ogni madre avrebbe fatto!

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Le foto di Heidi Klum mentre salva il figlio Henry e le tate

  1. oddio nn per dire ma due anni fa sfilava ancora per victoria secret! cmq molto coraggiosa!!

  2. Stellavellutata // 4 aprile 2013 alle 23:09 //

    @ Isa-B:
    E’ lo stesso, volevo farle un complimento. Non tutte ce l’avrebbero fatta! Tutte ci saremmo buttate ma lei è stata davvero eroica, nonostante lo sforzo non sembrava nemmeno sentire la fatica!!!! :Amazed:

  3. @Stella no no ho scritto male io ho corretto in ‘avrebbe fatto’ 😉

  4. Stellavellutata // 4 aprile 2013 alle 22:33 //

    “ogni madre dovrebbe farlo” ma mica tutte ne sarebbero capaci!! Che grande! persino il fidanzato-body guard quando esce è stremato, lei aveva pure la forza di andare a prendere l’acqua!

  5. brava (Y) e complimenti anche al tipo che sta con lei

  6. wow che grandeeeeeeeeeee

  7. che prontezza hanno avuto..braviiiiii :Approve: :Wink:

commenta questo gossip