ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé balla con sé stessa per la Pepsi e festeggia anniversario a Cuba

Nel 2003 era una sexy gladiatrice insieme a Britney Spears e Pink nel suo primo spot per la Pepsi, e oggi Beyoncé (31) torna ad essere protagonista nel nuovo spot della bevanda con le bollicine.

E ieri la clip dal titolo “Mirrors”  ha debuttato online con la star che dalle bionde e lisce chiome balla di fronte ad uno specchio e con le varie versioni di sè stessa, quelle ‘Bootylicious’, ‘Crazy In Love’  e ‘Single Ladies’ (video all’interno).

Il tutto con la sua solita grinta e dando anche un’anteprima della nuova canzone  “Grown Woman”  e terminando il messaggio pubblicitario con la frase “Embrace your past but live for now“. Passato e presente che la popstar ha festeggiato proprio ieri con il maritino Jay-Z per il loro 5 anniversario di matrimonio, celebrato ad Havana, a Cuba

E la coppia stellare è stata accolta da orde di fans fuori dal loro Hotel e per strada tanto da dover chiamare la polizia in soccorso, quando era in giro mano nella mano con al seguito le guardie del corpo e anche le due mammine.

Beyoncè in questa situazione ‘informale’ e vacanziera era decisamente diversa, soprattutto per la testa, dal video promozionale e sfoggiava una ‘cofana’ scura e tutta di treccine e abitino etnico. Deliziosa anche in versione cubana no? E auguri a Mr. & Mrs. Carter!

alcune scene dello spot per la Pepsi

lo spot

il backstage del video

con il maritino in giro per Havana a Cuba

un video della coppia a Cuba

fonte|Daily Mail 2

20 Commenti su Beyoncé balla con sé stessa per la Pepsi e festeggia anniversario a Cuba

  1. oh finalmente..brava claudia!fosse grassa..ma è formosa ha le curve!ha un fisico INVIDIABILISSIMO per molte donne..è anche alta, slanciata dove la vedete tozza è un metro settanta!ha un pò il fisico di marilyn che da sempre è considerato bellissimo, femminile e sensuale….

  2. Claudia // 8 aprile 2013 alle 21:12 //

    @Jen spero per te che tu sia magra, anzi no.. anoressica! perchè per criticare in questo modo ci vuole coraggio! E poi in che mondo vivi tu?! se per strada fossimo tutti taglie 38 per 1 metro e 80 di altezza allora sì che noi tutti ci volteremmo per guardare una come Beyonce, si ma per invidia.. Gente come te io non la capisco (ne sopporto!) perchè quando ci sono casi di anoressia son lì tutti a piangere e a criticare.. ma poi quando fra le star ce n’è una che non faccia la fame, giù con gli insulti! ..Comunque tanto per la cronaca Beyoncè a da poco partorito (tu però potresti ribattere sottolineando che molte neo mamme sono molto più magre di lei) ma io ti rispondo che daquello che lascia trasparire lei ama il suo fisico!

  3. @ vane:
    :Wink: ben detto :Who-s-the-man:

  4. no scusate ma mi sembra che qui stiamo trascendendo…un pò di OGGETTIVITA’…beyonce sarebbe grassa????deforme??siete cieche per caso???dai se lei non ha un bel fisico..alta, formosa nei punti giusti, bel seno bei fianchi bel sedere vitino stretto gambe lunghe…ha il fisico a clessidra che molte donne vorrebbero avere e le invidiano..ecco il perchè di tutti questi commenti astiosi..non mi piace tirare in ballo la storia dell’invidia ma purtroppo esiste e credo che questi insulti insensati ne siano la prova!

  5. Stellavellutata // 6 aprile 2013 alle 21:42 //

    ma bisogna perforsa schiersarsi tra “ha un bellissimo fisico, stupendo” ed “è una grassona, sproporzionata, deforme e inguardabile”??? Suvvia, di certo non è esile e ci sono fisici più belli del suo, ma se lei è deforme e obesa…ma per favore!!! Per quanto le adori e le trovi molt belle di viso, Melissa McCarthy e Adele hanno dei fisici peggiori. Chi dice di Beyoncè che “ha delle coscie mastodontiche” o che “non si può guardare da quanto è grassa” cosa dice di loro? O delle persone davvero obese che vedete per strada?? Mi sembrano critiche eccessive quelle a Beyoncè.

  6. (N) mamma mia che lagna siete :S abbiamo capito che non vi piace ma le critiche mi sembrano esagerate manco parlassimo della Luciana Turina (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Luciana_Turina) 😀

  7. per dire che ha un bellissono fisico bisogna essere ciechi!è massiccia..e nemmeno alta!una perona…

  8. Giojo77 // 6 aprile 2013 alle 15:09 //

    Io invece la trovo fantastica proprio perchè nonostante non sia perfetta si è imposta come sex symbol e non è cambiata solo perchè i canoni estetici sono diversi da quello che lei è. A me piace vedere quanto lei sia sicura di se, io sono anche più magra di lei ma certi vestiti che lei indossa non li metterei mai..eppure su di lei sono una bomba! 😉 però ammetto di essere di parte, la adoro! (*)

  9. Olimpiagirl // 6 aprile 2013 alle 14:56 //

    Io non la trovo così deforme, anzi per me ha un bellissimo fisico, non è solo grasso, è tonica per tutto l’esercizio e il ballare che fa… e visto che la si mette sempre a paragone con kim kardashian, beh a quella se le tocchi il didietro c’è la probabilità che non troverai più le tue mani, sembra proprio molle ed è anche sproporzionato, basso basso basso…

  10. sono d’accordo con v suo fatto delle cosce..ditemi sinceramente donne vi piacerebbe avere un fisico così?come lo trovate? sincere…

  11. non si puo guardare da quanto è grassa deforme proprio..sopra magra e poi quei fianchi spropositati…almeno la kardashian ha le tette grosse a proporzionare il tutto

  12. Stellavellutata // 5 aprile 2013 alle 22:41 //

    @ jen:
    onestamente io mi lascio andare e sfogo la mia “cattiveria” e acidità sulle star, ma andando in giro per strada non sono così crudele. Sarà che nemmeno io sono perfetta, ma non passo il mio tempo a commentare la gente. Lo trovo sciocco e cattivo.

  13. @ jen:
    :I-m-Bored: :Distort: ecco appunto e sei pure monotona :Disapproval:

  14. noooo..tu non li senti i commenti delle donne, ma anche degli uomini, sull aspetto fisico anche di sconosciuti..ma dove vivi??le donne poi commentano sempre in modo acido e puntualizzano sempre sui difetti delle altre…

  15. Stellavellutata // 5 aprile 2013 alle 22:02 //

    @ jen:
    ma chi è che si mette a deridere una sconosciuta per strada perchè ha le coscie grosse??? Ma mica c’è gente così stronza per strada!

  16. aiutooo nel video del backstage è una balenottera che si dimena..!andatevi a vedere le foto di jessica alba in bikini quello è un bel fisico non questa cicciotta tracagnotta nana

  17. che strafiga???questo è un tuo pensiero..dove vuole andare con quelle coscione MASTODONTICHE??una per strada con quelle COSCIONE verrebbe derisa ma siccome si chiama beyonce tutte ad adularla…mah…

  18. Stellavellutata // 5 aprile 2013 alle 21:15 //

    decisamente più bella mora! bello lo spot!

  19. :Who-s-the-man: ke strafiga e alla faccia di tutte voi che verrete qui a criticarla :Tounge-Out: :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip