ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba in formissima ai Caraibi: con Cash e Nicole Richie

Prima prova costume del 2013  per Jessica Alba (31) ed ovviamente non poteva che essere perfetta seppure la bella star abbia avuto 2 gravidanze.

Ma è noto quanto la star si mantenga in forma e come ha mostrato in bikini in questi giorni durante la sua vacanza ai Caraibi, dove è volata con il marito Cash Warren e alcuni amici. E l’attrice a star è stata avvistata prima mentre gustava un bevanda a riva con un  fiorato e colorato caftano e poi in versione ‘sirenetta’ in bikini e mentre si divertiva nelle splendide acque di St. Barts e relax.

Bellissima sia per forma che senza trucco e parrucco no? Al suo fianco anche l’amica Nicole Richie (32) che ha mostrato parzialmente la sua prova bikini e che sul decoltè sembrava decisamente più florida di altre volte, merito di un ‘seno nuovo e di plastica’ che da tempo ormai si sussurra abbia fatto!

fonte|Daily Mail 2

7 Commenti su Jessica Alba in formissima ai Caraibi: con Cash e Nicole Richie

  1. La Richie sembra masticata e sputata! Jessica Alba favolosa… bellezza vera e semplice! Altro che Scarlett, Penelope e tutte le altre mediocri che dicono siano belle…
    Jessica è stupenda sia di viso che di corpo (Y)

  2. Stellavellutata // 5 aprile 2013 alle 21:24 //

    vabbè, ora si che mi sento una merdina.
    Bel fisico anche la Richie e si, sembra proprio più “florida” di decoltè del solito

  3. capperi che fisico e pure il marito si difende bene :Who-s-the-man:
    la Richie si è rinsecchita di nuovo eh?? :Worry: con tette rifatte si si :Wink:

  4. Giojo77 // 5 aprile 2013 alle 14:28 //

    splendida davvero, bellissimo viso e fisico da urlo, poi sembra sempre una ragazzina!unico neo: non mi piace il costume che indossa, ma a parte questo la trovo davvero perfetta (Y)

  5. ah non avevo letto l articolo ops….

  6. ma quelli con lei nella penultima foto sono nicole ritchie e jude law o vedo male??

  7. va detto:è la perfezione…corpo perfetto, viso perfetto, capelli perfetti, pelle perfetta..e sembra anche molto dolce…ma non suscita invidia appunto perchè non è la solita sensualona che gioca a fare la sexy è una ragazza semplice..

commenta questo gossip