ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber tatua il tatuatore ‘Bang Bang’ di New York

Forse Justin Bieber (19) vuole cambiare carriera e fare il tatuatore? E magari esclamiamo noi viste le ultime cose combinate, passando non solo per il malore e problemi vari in quel di Londra a quelli di un’aggressione ad un vicino di Los Angeles.

A questo si erano aggiunte anche le critiche di chi non tollerrava che portasse in giro con un ‘giocattolo’ una piccola scimmietta di 14 settimane mentre era in tour in Germania. Ed ora eccolo nelle vesti di disegnatore di tatuaggi mentre ne realizzava uno al famoso  Keith McCurdy meglio noto come Bang Bang’, il titolare del Tattoosstudio di New York. 

E cotanto ‘artista dell’inchiostro’ ha impresso sulla gambona della ‘cavia’ un orrendo topo muscoloso, realizzato in 15 minuti, e che pare sia l’alter ego e cartone animato ‘Swaggy’ e in cambio di uno nuovo che si è fatto realizzre sul braccio con scritto ‘Believe’. Forse è meglio che continui a cantare no?

Anche perchè pare che, nonostante tutti i problemi e critiche varie, Bieber sia sempre più idolatrato in giro per il mondo tanto che per il suo arrivo in Norvegia ben 5 scuole di Oslo hanno spostato gli esami di metà corso, perchè coincidevano con 2 dei suoi 3 converti alla Telenor Arena.

Poi dice che queste ‘baby star’ non fanno male alle nuove generazioni non vi pare?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Justin Bieber tatua il tatuatore ‘Bang Bang’ di New York

  1. Stellavellutata // 5 aprile 2013 alle 21:28 //

    sarà lo stesso tatuatore che gli aveva sbagliato la data in numeri romani?? Se è così, la spiegazione è che si è voluto vendicare disegnandogli un coniglio orribile. Altrimenti, meglio si dia all’ippica, il fisico da fantino ce l’ha.

  2. cinzietta // 5 aprile 2013 alle 17:44 //

    :Distort: buhhh proprio uno bimbominkia

commenta questo gossip