ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian finalmente premaman: look riciclato da Kourtney!

Forse Kim Kardashian (32) ha capito che dovrebbe scegliere look più adatti alla sue nuova ‘forme premaman’! E l’altro giorno la futura mammina è comparsa con un lungo e largo abito beige di Rachel Pally e bassi infradito ai piedi, che seppure la facesse sembrare ancora più esplosiva del solito le donava un’aspetto più adatto al suo stato.

Mise sfoggiata per andare a mangiare un gelato con degli amici, e che aveva indossato per l’ultima gravidanza anche Kourtney Kardashian (34) lo scorso giugno quando aspettava la figlia! Forse la compagna di Kayne West ha pensato di riciclare gli abiti della sorella maggiore non decidendosi a comprarne dei suoi da gravidanza?

A noi piace molto più di quando si strizza in vestiti che le stanno ovviamente stretti e non rendono giustizia alle sue curve ancora più floride e generose, no?  E visto che ci siamo chi lo indossa meglio tra le due sorelline del reality?

fonte|Daily Mail 2/ UsWeekly

3 Commenti su Kim Kardashian finalmente premaman: look riciclato da Kourtney!

  1. Qualcosa di più accollato no? Sembra una mucca

  2. Stellavellutata // 5 aprile 2013 alle 21:38 //

    stava decisamente meglio alla sorella. Almeno era della sua taglia e riusciva a tenere su le maniche senza fingere che sia il modello con “le spalle di fuori” quando in realtà le maniche sotto troppo strette per salire. Pessima scelta, con tutti i soldi che ha se ne poteva comprare uno decente adatto alla sua taglia

  3. si molto meglio così :Who-s-the-man: che quando ha il cul…..in mostra :Wink:

commenta questo gossip