ULTIMI GOSSIP & NEWS

Seconda gravidanza per Halle Berry a 47 anni!

Il 16 agosto Halle Berry compirà 47 anni e probabilmente allora avrà il pancione decisamente evidente visto che in queste ore è arrivata la notizia della sua seconda gravidanza!L’attrice e il fidanzato Olivier Martinez sono il dolce attesa, notizia data in anteprima dal sito TMZ e poi ha confermata dallo stesso portavoce che ha riferito “Posso confermare che e Halle e Olivier stanno aspettando un bebè”.

E chi l’avrebbe pensato mai quando ve l’avevamo mostrati in relax alle Hawaii per Pasqua, ed invece la coppia nascondeva il dolce segreto! E sarà una futura mammina stellare bellissima e pare di un maschietto questa volta!

La primogenita Nahla Ariela (5), avuta dall’ex Gabriel Aubry, dunque avrà una sorellina o fratellino e per la sua grande gioia visto che da tempo chiedeva una sorellina alla sua mammina, come ha confermato la stessa star!

Lieto evento che forse aveva anche preannunciato quando durante un’intervista aveva fatto capire che ci stava pensando riferendo:

La mia gravidanza è stata meravigliosa. Ero molto felice tutto il tempo, mi sentivo bene, avevo energia, ero come Superwoman. Vorrei sentirmi così per il resto della vita, era così che mi sentivo!

E allora presto rivedremo la bella Superwoman all’azione e con le curve premaman come nel 2008, ultima foto sotto! Auguri!!

fonte|TMZ PeopleDaily Mail

4 Commenti su Seconda gravidanza per Halle Berry a 47 anni!

  1. Aredhel // 8 aprile 2013 alle 14:47 //

    Un po’ me l’aspettavo…come un po’ me l’aspetto da Kate Moss…beh, auguri!

  2. auguriiii 😉

  3. Stellavellutata // 5 aprile 2013 alle 22:38 //

    Lui non piace nemmeno a me e lei, da quando sta con lui, mi è un po’ scesa. Ma sono curiosa di rivederla col pancione a 47 anni!!!!! sarà stupenda e in superforma come sempre! Auguri

  4. :Approve: wow ma che bello anche se lui non mi piace violento e scorbutico :Conceited:

commenta questo gossip