ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mostra pancione e ‘panettone premaman’

Non poteva mancare nel suo album ‘premaman’ un tipico autoscatto in stile ‘bimbaminkia’  Ed eccola Kim Kardashian (32) che mostra il pancione prima coperto e poi ‘nudo’ di fronte allo specchio cinguettando ‘Baby Love’.

La futura mammina che è ormai al sesto mese e dovrebbe partorire a luglio, è decisamente meglio con questo look casual e comodo tra le mura della sua lussuosa casa, piuttosto quando si veste con dei look ‘improponibili’.

Come quando lo stesso giorno, rivestitasi è uscita in giro per LA con look totally black e dei pantaloni attillati che mettevano in mostra troppo sopratutto sul didietro sempre più esplosivo.

E proprio le sue curve sfoggiate in maniera troppo disinvolta e poco appropriata, in fatto di look, pare stia facendo molto chiacchierare e la compagna di Kayne West viene criticata perchè sarebbe diventata troppo ‘grassa’.  Il sito TMZ, riferisce che Kim dice di pesare oltre i 60 chili ma secondo certi tabloids americani sarebbe arrivata a 90 e non smetterebbe mai di mangiare.

Insomma ci sembrano esagerate tutte queste osservazioni visto che in dolce attesa è normale che si prendano chili e a giudicare dall’autoscatto non sembra poi così enorme come quando invece si strizza e mette in evidenza il suo ‘panettone premaman’, no?

Meglio con la mise rosa pesca indossata poi la domenica, ieri mentre era con la mammina Kris, non vi pare? 

fonte|Daily Mail2/

7 Commenti su Kim Kardashian mostra pancione e ‘panettone premaman’

  1. la mamma kris è bellissima secondo me..ed anche la sorella kendall jenner è una meraviglia..kim sta esagerando con la chirurgia sul viso…per quanto riguarda il fisico..i commenti ora che è incinta sul peso mi sembrano un po fuori luogo…cmq in “condizione normale” mi piace molto il suo corpo, magro e con le curve nei punti giusti..molto femminile, a lei si addice la definizione di formosa con fisico a clessidra…l unico forse difetto è che è sotto il metro e sessanta…

  2. @Xantyas ah ah ah ah ah ah ah 😀 mitica ma caspita e’ vero :S le diventa sempre più grande 😉

  3. Xantyas // 9 aprile 2013 alle 09:09 //

    Oddio….ma è possibile che il bambino le stia crescendo nel sedere?!?!

  4. Stellavellutata // 8 aprile 2013 alle 18:57 //

    Oddio Isa ti adoro per la prima foto “fronte e retro”!!!!!
    Com’è possibile che le cresca più il sedere della pancia?? Mi prenderò tutte le critiche del caso, ma onestamente è lei che spinge a far parlare di sè (nel bene e nel male) con tutte queste foto e modi per apparire. Io trovo che sia veramente STRANA fisicamente e non solo ora che è incinta, quel sedere non può essere naturale. So che ha mostrato le radiografie e non avrebbe protesi ma….che razza di sedere è?? Più che brutto, è proprio..strano! Gonfio, a “palla”, super sporgente. E’ proprio sproporzionata sta povera ragazza. A lei la cosa non sembra disturbare e sono contenta per lei.
    90kg per 1,60 m a me sembra possibile: è ingrassata e incinta! 60 kg proprio no, al massimo prima di restare incinta!! (ma pure qualcuno in più..)

  5. pandina86 // 8 aprile 2013 alle 18:07 //

    A me la Kardashian come donna è sempre piaciuta! Mi piace davvero la sua conformazione di donna magra, ma comunque formosa, con le curve al punto giusto. Purtroppo con la gravidanza il suo fisico è completamente cambiato, per non dire sformato!! Il fatto che dicano che mangi sempre, può anche essere vero, ma appunto, molto spesso noi donne con la scusa “devo mangiare per due” ci lasciamo un pò andare ( io personalmente anche se non sono incinta ahahah). Le uniche due cose che mi viene da rimproverarle sono due: 1) nella foto a casa si vede il pancione in modo evidente, ma sotto gli abiti che usa per uscire no!!! Userà sicuro qualcosa per contenere la pancia!!ma non fa male al piccolino? 2) con tutti i soldi e i mezzi che ha potrebbe farsi fare vestiti premaman alla moda se quelli in commercio non la soddisfano, ma ostinarsi a 6 mesi a sembra un salsicciotto non mi pare il caso!!!insomma, ci mette del suo per far sparlare i giornali :Wink:

  6. Aredhel // 8 aprile 2013 alle 17:50 //

    90kg?! Che esagerati! È alta un metro e una fragolina di bosco, se pesasse 90kg sarebbe molto più larga! E poi…machissenefrega

  7. cinzietta // 8 aprile 2013 alle 17:47 //

    :Worry: eh si meglio di fronte specchio
    ma perchè si veste così??? :Tired:

commenta questo gossip