ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo single Rihanna fa shopping: con mammina per compleanno

Il giorno del compleanno della sua mammina, lo scorso 5 aprile, Rihanna  (25) ha pubblicato su Instagram alcuni scatti datati di mamma Fenty per farle gli auguri. Foto tra le quali c’era anche una ironica mentre sembrava palparle un seno e scrivendo “Lei è la mia roccia così me la tengo stretta!”

E la star per celebrare il compleanno della Signora Monica Braithwaite se l’è portata in giro per shopping, probabilmente per la famosa Rodeo Drive di Beverly Hills, e come ha mostrato lei stessa mentre erano in un negozio di scarpe.

Tutto questo quando per l’ennesima volta la popstar dovrebbe essere tornate single dopo ultima rottura con Chris Brown, e lui è stato beccato mentre si è divertiva con una biondina in un locale l’altra sera (foto sotto).

E quale modo migliore che trascorrere una bella giornata con la madre, momento immortalato da foto ricordo e pubblicata dalla star.  Al solito non potevano mancare pose dissacranti con dito medio alzato, e la madre sembrava stare allo scherzo e divertirsi con lei, mentre se la teneva poi sulle gambe teneramente e ridevano insieme.

Ma che carina e meglio di quando si è poi mostrata ieri versione ‘sirenetta sexy’ in relax in una piscina (ultime foto sotto), no?

fonte|Daily Mail 2/ via Rihanna

5 Commenti su La neo single Rihanna fa shopping: con mammina per compleanno

  1. MadAboutColin // 9 aprile 2013 alle 14:40 //

    ma perchè non la pianta di fare la scema?! Sua madre in 2 foto sembra quasi vergognarsi.. “Giuro che questa scema accanto non è mia figlia” hihihi

  2. Aredhel // 9 aprile 2013 alle 13:13 //

    S’atteggia a zoc*****ta anche quando è con la madre…vizio di famiglia?

  3. questa ragazza è tanto bella quanto odiosa! ad ogni modo non capisco perché le star continuino a pubblicare scatti privati e poi magari se si trovano davanti un paparazzo sono belle e buone di menarlo! non basta loro la visibilità che già hanno? dobbiamo sorbirci anche foto di quando vanno al gabinetto????

  4. :Worry: solita esibizionista del caiser :I-m-Bored: :Distort:

  5. Stellavellutata // 8 aprile 2013 alle 18:50 //

    meglio passare il tempo con la mamma che con Chris Brown, approvo la scelta.
    Mamma mia che narcisista!

commenta questo gossip