ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Swift ‘ACM Awards 2013 style’: in o out?

Ai premi tutti dedicati alla musica country americana, gli ACM Awards 2013, non poteva mancare  Taylor Swift (23) e ieri sera a Las Vegas ha sfoggiato una mise tutta dorata e metallizzata.

La star sul red carpet aveva un lungo abito di Dolce & Gabbana tutto decorato sul davanti con pietre, orecchini di Norman Silverman e anello di Le Vian coordinati.

Look completato da chiome legate con coda di cavallo, trucco con occhi da cerbiatto complici anche lunghe ciglia finte e labbra naturali.

Cosa ne pensate di questo suo luccicante oufit, che poi sul palco ha cambiato con uno decisamente più sobrio quando ha cantato con Keith Urban e Tim McGrawè in o out?

fonte|RCFADaily Mail

6 Commenti su Taylor Swift ‘ACM Awards 2013 style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 8 aprile 2013 alle 19:15 //

    è sempre molto carina, anche in queste due versioni: perfetta. Ma un po’ banale, sceglie sempre lo stesso taglio di abiti e le stesse acconciature…annoia.
    sempre più bella Faith Hill

  2. Lei si che è bella mica come quelle volgarone come rihanna che usano ogni occasione
    per mettersi in mostra. Il vestito metallizato e molto bello ma ,come Julia 83 , preferisco quello che ha usato sul palco :Approve:

  3. Aredhel // 8 aprile 2013 alle 14:40 //

    Ciao.sono Taylor Swift e ho 74 anni…

  4. Julia83 // 8 aprile 2013 alle 14:05 //

    Questa ragazza ha una classe e una raffinatezza innate.Il vestito che indossava sul palco mi piace decisamente di più,ma anche con quello metallizzato sta bene.

  5. Taylor é assolutamente bellissima…fashion!! La adoro e spero che riceva il suo meritato premio agli ACM awards 2013:)

  6. mmmmmm non mi convince :Worry:

commenta questo gossip