ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron a cena con il collega-regista Seth MacFarlane

Forse è la prima volta che la bellisima Charlize Theron (38) viene avvistata a cena con fuori con una compagnia maschile da quando dal 2010 era tornata single, dopo 9 anni di relazione con il collega irlandese Stuart Townsend.

Ieri sera l’attrice è stata immortalata mentre lasciava un ristorante di sushi a Los Angeles dopo aver cenato con Seth MacFarlane (40). I due cominceranno a lavorare presto sul set del nuovo film ‘A Million Ways To Die In The West’ ed insieme a Amanda Seyfried, Liam Neeson, Giovanni Ribisi. Immediati i rumors di una nuova love-story ma potrebbero essersi incontrati solo per discutere del nuovo progetto lavorativo no?

Progetto per il quale l’ultimo e tanto criticato presentatore degli Oscar (nonchè il ‘papà’ di Griffin, American Dad e The Cleveland Show) sarà non solo uno degli attori ma anche il regista e tra i sceneggiatori.

Certo a giudicare dalle foto che vedevano la star mentre provava a nascondere il suo bel viso con una mano e foglietto, non sembrava proprio contentissima di essere stata ‘beccata’ nella sua seratina.

O magari c’è qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo? Sarebbe quasi ora che la Thern ritrovasse l’amore, no? Lui tra l’altro è tornato da poco single, dopo aver concluso la relazione con l’attrice di ‘Game Of Thrones’ Emilia Clarke (ultima foto sotto), e pare per i problemi nati con la lontananza.

Nel caso fosse nato qualcosa tra di loro, vi piacerebbe Seth al fianco della bellissima Charlize? 

fonte|Daily Mail – CeleBitchy

3 Commenti su Charlize Theron a cena con il collega-regista Seth MacFarlane

  1. MadAboutColin // 10 aprile 2013 alle 15:37 //

    questa donna risulterebbe elegante anche con uno zerbino addosso!!! La adoro!!!

  2. Stellavellutata // 9 aprile 2013 alle 19:01 //

    Lui non è male e mi sembrano ben assortiti, certo Townsend era un’altra cosa…
    ora che le sono cresciuti un po’ i capelli, sta benissimo!

  3. :Delighted: lui non è male ma non è lo stesso che agli Oscar l’aveva presa in giro dal palco? :Pondering: o forse mi confondo?? cmq lei è stupenda e con quest capelli ora comincia a piacermi :Wink:

commenta questo gossip