ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton di nuovo con ‘gambotte’ in mostra!

Deve fare proprio ‘male’ l’America alla linea di Mischa Barton (27)! E la star inglese dopo un lungo periodo trascorso nella natia Inghilterra e aver sfoggiato forme più asciutte, sembra essere tornata curve più floride come ha mostrato ieri in giro per Los Angeles.

Complice anche un look che non le rendeva giustizia, con shorts di jeans con i quali aveva di nuovo le gambotte in mostra e i soliti problemi di ritenzione idrica che spuntavano come altre volte aveva messo in vista e con disinvoltura.

Non riesce proprio a non ricadere in certi ‘errori’ e sbagli alimentari, nel suo eterno yo-yo tra lo gonfiarsi e sgonfiarsi no? E sembrerebbe proprio di no e mettendo a confronto foto solo di un paio di mesi fa la differenza si nota non vi pare?

Ma una via di mezzo mai e sempre alla distanza della luce o quasi?

fonte|Daily MailZimbio

9 Commenti su Mischa Barton di nuovo con ‘gambotte’ in mostra!

  1. @ v:
    Beh, ma guarda che comunque la maggiorparte delle donne ha il fisico a pera che tu definisci “strano”. Le donne tendono geneticamente a mettere i chili sui fianchi, mentre gli uomini sulla pancia. A mio avviso (per quello che ho sempre notato in 20 anni di vita) è più comune vedere donne più magre su spalle e petto e “larghe” sui fianchi che non il contrario. Io appartengo a questo tipo di fisico, ho una terza di seno ed una quarta abbondante di sedere, con fianchi pronunciati. Poi c’è il fisico a clessidra e perfetto (il famoso 90-60-90 e derivati), che di natura e senza ritocchi estetici potrà vantare soltanto un fortunato 10% della popolazione femminile mondiale… Ben inteso, secondo i canoni estetici moderni.

  2. per me rimane cmq una bellissima donna

  3. MadAboutColin // 10 aprile 2013 alle 15:45 //

    basterebbe risvegliare gradualmente il metabolismo, ma essendo ogni tre mesi magra e dopo altri 6 in pieno sovrappeso, credo che questo metabolismo non sappia nemmeno più che fare! Digiunare o mangiare come un cricetino per anni le ha fatto addormentare il metabolismo e ora anche l’aria ingrassa…

  4. ANche io la penso come Nuvola, se fai una dieta super drastica e poi ricominci a mangiare normalmente il corpo ‘mette via’ molto più del normale…il suo problema è che crede di essere un fuscello e non riesce a valorizzare quello che ha

  5. Julia83 // 9 aprile 2013 alle 22:27 //

    Io la penso come Stellavellutata,credo abbia un problema di disordini alimentari e abbuffate.

  6. Prima secondo me faceva diete esagerate, ora che mangia normale riprende giustamente il suo peso. Se mettete in conto che probabilmente il suo fisico non è mai stato asciutto come sembrava e ha smesso di fare attività fisica, ecco queste immagini. Ora ha l’aspetto di una donna normale, qualche chilo di troppo ma nemmeno poi tanto.

  7. Stellavellutata // 9 aprile 2013 alle 14:59 //

    Ovviamente non posso averne la certezza, ma quando c’è questo effetto yo yo così forte il disturbo alimentare è quasi sempre la causa. Per perdere un kg bisogna consumare 7000 kcal (e quindi per prenderlo, assumere 7000 kcal in eccesso). Contando che in una giornata una donna media ne consuma 1800, bisogna proprio esagerare per ingrassare e dimagrire, introdurre dei cambiamenti drastici nella dieta, sia in un senso che nell’altro. Fatevi voi un’idea di quanto bisogna eccedere per prendere 10kg in 3 mesi. Con le abbuffate questo è possibile…

  8. MadAboutColin // 9 aprile 2013 alle 14:33 //

    Ahimè, questo fisico sarà molto strano come dici ma è comune a molte donne “mediterranee”… me compresa!! sigh!!! E purtroppo è vero che lo yo-yo continuo distrugge veramente pelle e corpo.
    Tra l’altro non so perchè i periodi in cui sono più “florida” sono sempre quelli in cui sono felice (al contrario di quello che spesso si pensa)…
    Quindi sono vicina a Mischa per la disgrazia comune ad entrambe di avere un fisico così “difficile”, ma dall’altra parte mi dico: “cazzarola hanno personal trainer che li seguono giornalmente e singolarmente come un’ombra e riesci pure ad ingrassare?!” Di certo poi con quei bibitoni di zucchero non si aiutano proprio in USA. Secondo punto: io non sarei mai caduta in basso con quegli short conoscendo il mio fisico. Avrei messo in risalto altro…
    Secondo me Mischa determinati mesi dell’anno non si guarda proprio allo specchio, e sono proprio quei mesi in cui la vediamo con le “gambotte”!

  9. ma come mai ingrassa e dimagrisce cosi tanto??è strano è giovanissima..di solito si oscilla di 2-3 kg non di 20 alla volta senza motivo!!boh non capisco..non ha avuto figli..mi dispiace ma sta meglio magra come nelle foto a sinistra..lei tra l altro ha sempre avuto un fisico molto strano..sopra magrissima con spalle strette e poco seno e fianchi larghi e piu grossa nella parte sotto..tipo a pera e quindi sta bene solo magra..

commenta questo gossip