ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sharon Stone bacia Kate Moss per beneficenza in Brasile

Da sempre in prima linea con l’amfAR alla ricerca continua di fondi per la ricerca contro l’Aids, Sharon Stone (55) la settimana scorsa era in Brasile.

E da madrina del Gala tenutosi a San Paolo al fianco aveva anche Kate Moss (39) con la quale poi sul palco si è baciata sulle labbra ma ovviamente solo per beneficenza.  Le star hanno messo all’asta il loro bacio con una grande bottiglia magnum di Moet & Chandon e sono riuscite a raccogliere ben £35,000 pari a circa 45.0000 euro.

E lo direste mai guardando queste recenti foto che tra le due ci siano ben 16 anni di differenza? Noi no, e la Moss vista da vicino non sembra tanto più giovane della Stone anche se in questi scatti l’attrice ci ricorda quasi Antonella Clerici, no?

fonte|Daily Mail 2

4 Commenti su Sharon Stone bacia Kate Moss per beneficenza in Brasile

  1. @donna col fuso hi hi hi 😉

    P.s. è arrivata primavera a NY??

  2. ahahahahha è vero! è uguale alla clerici!

  3. Stellavellutata // 9 aprile 2013 alle 19:04 //

    la Moss sembra molto piu vecchia, ma anche la Stone dal collo in su in queste foto sembra più vecchia!!! Non è che è un problema di luci? Per il fisico, supercomplimenti

  4. :Wink: uh vero la Moss sembra quasi coetanea della Stone ma si sa l’una strafatta di droghe negli anni scorsi e l’altra ‘strarifatta’ anche se abilmente dal chirurgo :Wink: :Happy-Grin:

commenta questo gossip