ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne sorridente con il futuro sposino Chad Kroeger

Nel pieno della promozione del nuovo singolo “Here’s To Never Growing Up”  la rediviva Avril Lavigne (28) dopo aver mostrato la cover e la sua ‘voglia di non crescere‘, ricompare in pubblico con Chad Kroeger (38) prima sul set del nuovo video e poi in giro per una seratina fuori.

E la coppia è stata avvistata ieri sera mentre erano in giro per Los Angeles, sorridenti e raggianti come non mai forse per l’avvicinarsi della data del loro SI.

La star canadese infatti durante un’intervista radiofonica con Ryan Seacrest ha riferito che il grande giorno si avvicina e che sarà un matrimonio spettacolare e che molte cose saranno una sorpresa per il suo fidanzato.

Siamo curiosi di vedere come sarà la sua seconda cerimonia matrimoniale, dopo la prima e non certo sobria con l’ex Deryck Whibley!

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Avril Lavigne sorridente con il futuro sposino Chad Kroeger

  1. eh beh giustamente è alta un metro si è messa un’ottantina di cm di extensions! ahahah…scherzi a parte io non sapevo fosse cosi bassa ma quando la vidi a trl anni fa ci rimasi malissimo sembrava una bambina..aveva ancora i capelli rossi ed era struccata..secondo me a quei livelli (1.45) è nanismo, credo le si sia bloccata la crescita, poveretta( non lo sto dicendo con cattiveria)

  2. Non è mai stata credibile come “ribelle” e oggi più di ieri mi sembra solo ridicola.

  3. oscena e nana è alta un metro e quarantacinque sembra una dodicenne!!!! come fate a dire sta bene con quei capelli ragazze le proporzioni ..sono lunghi quanto lei! i capelli cosi lunghi li possono portare solo le ragazze alte ragazze cosi basse risultano più slanciate coi capelli corti, o almeno non cosi lunghi è ridicola…

  4. è bellissima con questi capelli 😀

  5. Stellavellutata // 10 aprile 2013 alle 15:37 //

    mazza che capelli lunghi, ma sono tutti suoi? Il primo matrimonio, quello con Deryck Whibley, era stato molto tradizionale. Forse ora farà qualcosa di più trasgressivo o originale? Quando avevo 17 anni adoravo i Nickelback, sono stata a un loro concerto al Fortum di assago, a Milano, ed ero persino riuscita ad avere un loro cd autografato tartassando di mail MTV e a parlare con loro al telefono quando erano ospiti di “Select” a Mtv (lo presentava ancora Daniele Bossari!!! Una vita fa)….Ryan Peake era proprio un gran figo!!!

  6. MadAboutColin // 10 aprile 2013 alle 15:35 //

    Mah… sta cosa tra loro mi sembra un tantino gonfiata e frettolosa… non mi piacciono proprio. Speriamo di vedere quantomeno le foto di questo “spettacolare matrimonio” x farci un po’ di affari loro 😛

commenta questo gossip