ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck con Rachel McAdams e Olga Kurylenko per ‘To the wonder’

Ieri sera Ben Affleck (40) era ‘beato tra le donne’ per la premiere del film che lo vedrà di nuovo sul grande schermo, in ‘To The Wonder’ diretto dal regista .

Al suo fianco c’erano infatti le belle colleghe Rachel McAdams (35) dalle rosse chiome e la deliziosa Olga Kurylenko (34), protagoniste con lui della pellicola e per la quale l’attrice e modella ucraina ha preso una piccola pausa dall’altra promozione, quella che sta facendo in giro per il mondo con Tom Cruise per ‘Oblivion’. 

E la pellicola che arriverà in Italia dal prossimo 27 giugno racconta di un aspirante scrittore americano Neil (Affleck)  che a Parigi incontra Marina (Kurylenko), una giovane madre russa con una bimba di 10 anni.  Nasce una grande storia d’amore nella quale si intrometterà una vecchia fiamma, Jane (MCAdams) e con ‘patemi sentimentali’ e pure la consulenza spirituale di un padre, Quintana, interpretato da Javier Bardem. 

Insomma un triangolo d’amore che siamo sicuri sarà raccontato al solito con maestria e poesia in pieno stile Malick, e il cui trailer in lingua potete vedere sotto!

il trailer del film

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Ben Affleck con Rachel McAdams e Olga Kurylenko per ‘To the wonder’

  1. Stellavellutata // 10 aprile 2013 alle 20:32 //

    Belli tutti e tre! Olga sembra più piccolina dei suoi anni, Rachel la preferisco bionda ma sta bene in ogni salsa, Ben…è Ben!

  2. che bello Ben (L)

commenta questo gossip