ULTIMI GOSSIP & NEWS

Diane Kruger nuovo volto della linea skincare di Chanel

Amica da anni di Karl Lagerfeld, che la veste quasi sempre per le sue uscite ufficiali e fashioniste, la bellissima Diane Kruger (37) è stata scelta come nuovo volto della linea skincare di Chanel. 

Ingaggio che arriva dopo la collaborazione del 1996 come testimonial del profumo Allure, e quella del 2007 per la campagna pubblicitaria della maxi-borsa Paris-Biarritz realizzata dallo stesso ‘kaiser della moda’.

Insomma un ‘perdurato amore’ tra stilista connazionale e l’attrice tedesca scelta non solo per la sua bellezza ma anche per la sua eleganza e classe che la contraddistigue non solo sul grande schermo ma anche sui red carpet, no?

Caratteristiche evidenziate proprio nel comunicato fatto dalla Chanel per annunciare la nuova investitura, nel quale si legge:

Con la sua naturale eleganza e bellezza, Diane Kruger è  uno dei più freschi e riconoscibili volti nei film.

Attratti dal suo spirito sofisticato e artistico, la Maison Chanel ha scelto lei per la campagna della fragranza Allure nel 1996, poi di nuovo  per la campagna della borsa Paris-Biarritz realizzata da Karl Lagerfeld nel 2007. 

Ora un’ambasciatrice per Chanel, Diane Kruger sarà il volto per la nuova campagna pubblicitaria skincare, in uscita entro il 2013. 

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Diane Kruger nuovo volto della linea skincare di Chanel

  1. quando l ho vista in elena di troia era bellissima..in queste foto è bellissima ..perché truccata..struccata non mi piace per niente..ma come la maggior parte di noi donne

  2. E’sicuramente bella e sofisticata,ma è un genere di bellezza che non mi fa impazzire.

  3. Stellavellutata // 10 aprile 2013 alle 20:28 //

    non riuscirò mai a farmi piacere la Kruger

  4. bellissima e fine (Y)

commenta questo gossip