ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashton Kutcher ‘rischia’ d’incontrare Macaulay Culkin a Londra

Dal 2002 al 2011  Macaulay Culkin (33) era stato legato con la bella collega Mila Kunis (30) che ormai da un anno ha una relazione con Ashton Kutcher. E capita che seppure vivano chi a Los Angeles e chi a New York hanno ‘rischiato’ di incontrarsi a Londra, dove si trovano entrambi nello stesso periodo.

L’ex marito di Demi Moore è stato avvisto all’uscita del suo Hotel a Covent Garden e l’ex del suo attuale amore a pochi passi da lui per la felicità dei paparazzi che puntualmente c’hanno ‘ricamato’ sopra. Per la serie come è piccolo il mondo no?

A noi la cosa non interessa particolarmente se non vedere che l’ex ragazzino che aveva perso l’areo stia bene a riprova che tutte le voci che lo davano per morto lo scorso anno erano false e tendenziose, seppure forse non conduca una vita del tutto salutare!

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Ashton Kutcher ‘rischia’ d’incontrare Macaulay Culkin a Londra

  1. Nevermindgirl // 15 aprile 2013 alle 05:51 //

    Che Belloooooooooooooooooooooooo :Heart: :In-Love:
    Io adoro il piccolo Kevin!! E finalmente sta di nuovo bene!! :Cheers:
    Wow! In queste foto mi ricorda tantissimo Kurt, che ne dite? :Star-Struck:
    Ha uno stile decisamente grunge (compreso il taglio di capelli), e visto che poco tempo fa aveva fatto un servizio fotografico nelle visti di Kurt, forse ne ha preso un po’ le parti!! :Who-s-the-man:

    Baci :Bye:

  2. Stellavellutata // 11 aprile 2013 alle 19:57 //

    Io la preferivo con Macaulay che con quella sanguisuga di Ashton. Sono contenta che stia bene! Ma non stavano già più insieme Macaulay e Mila quando lei si è messa con Ashton vero? O si sono lasciati per lui? Non ricordo piu.

  3. cinzietta // 11 aprile 2013 alle 15:42 //

    uh meno male Macaulay sembra stare bene daiiii :Wink: :Who-s-the-man:

commenta questo gossip