ULTIMI GOSSIP & NEWS

Axl Rose beato tra le donne a Londra

Negli anni 80 ha fatto impazzire milioni di fans in giro per il mondo con la sua carica sexy da ‘rockettaro maledetto’ e leader dei Guns N’ Roses!

E oggi Axl Rose (51) ha ancora un suo fascino a giudicare dalla compagnia femminile con la quale è stato avvistato qualche sera fa all’uscita del nightclub Tonteria  di Londra.

Con look da rocker più ‘posato’ e un orrendo cappottino nero con pellicciotto (speriamo per lui finto) il cantante americano ha sfoggiato anche le sue chiome rosse più corte del solito, con una sorta di carrè ‘boccoloso’.

Cosa ne pensate di questa sua versione beato tra le donne 30 anni dopo? Insomma a non piaceva ai tempi del suo massimo splendore e non piace neppure adesso, ma sembra dopo tutto mantenersi benino facendo il confronto tra ieri e oggi, no?

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Axl Rose beato tra le donne a Londra

  1. quando si parla di simili leggende,ci si può soltanto togliere il cappello..axl subirà pure l’incedere del tempo-come accade alla stragrande maggioranza della gente,senza contare le innumerevoli notti a esibirsi davanti a folle oceaniche-ma rimane uno dei migliori frontmen che la storia del rock ricordi.lui e la sua band-mi riferisco ai guns versione originale,fino ai tempi del doppio use your illusion-hanno saputo dar vita a qualcosa di unico,irripetibile,creando composizioni fenomenali(c’è una gamma immensa,basta scegliere..!). Non si può far finta di niente o,peggio,criticare ciò che non si conosce o appare travisato agli occhi.quindi,vai axl,sei uno stragrande..!

  2. sembra un vecchio pappone

  3. Chi scrive “soli 51 anni” evidentemente non ha chiara l’idea di cosa sia l’invecchiamento e forse non ha neppure chiara l’idea che non tutti gli esseri umani invecchiano allo stesso modo.Quando avevo 5 anni un uomo di 51 anni era mio nonno e adesso ho 38 anni.
    Condivido invece chi ha segnalato il look orribile.

  4. Nevermindgirl // 15 aprile 2013 alle 05:45 //

    @ Stellavellutata: Concordo in pieno!! :Cry:
    Ma come ha fatto un’uomo così figo :In-Love: a ridursi in queste “pietose” condizioni??? :Sad:
    Era uno dei rocker più fighi degli anni 80-90 oltre a Sebastian Bach, Joey Tempest, Bon Jovi ecc… Quanto rimpiango quegl’anni!! (E se lui non lo fa, è veramente andato anche se ha solo 51 anni!!!!). :Afraid:

    Baci :Bye:

  5. Stellavellutata // 11 aprile 2013 alle 20:03 //

    mamma mia, avrei preferito non vederlo mai in queste condizioni e continuare a ricordarlo ai tempi d’oro……è passato dallo stesso chirurgo di Mickey Rourke?

  6. pensare a quanto era figo quando cantava in boxer…. com’è invecchiato male!

  7. :Crazy2: ridicolo con quei capelli e anelli per non parlare del resto del look :Distort:

commenta questo gossip