ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bradley Cooper romantico a Parigi con Suki Waterhouse

Non erano solo rumors quelli che davano lo ‘sciupafemmine stellare’ Bradley Cooper (38) affaccendato in una relazione con l’inglesina Suki Waterhouse (20).

E l’attore è stato avvistato nei giorni scorsi a spasso per Parigi mentre era tutto ‘occhi a cuoricino’ e grandi sorrisi mano nella mano con la giovanissima modella.

La neo coppia è stata beccata passeggiare romanticamente per la capitale francese, girovagando anche su uno scooter appena mimetizzati e nascosti da grandi caschi in testa.

Insomma sembra nata un’altra storia e dopo che Bradley si era frequentato per un pò con la bella collega Zoe Saldana.

Storia d’amore nata sul set e che dopo alti e bassi si era era finita per sempre a gennaio, dopo la fine della promozione del film che li vedeva insieme. Quando si dice amori da copione, o duraturi tanto quanto la durata di un film, no?

E per chi volesse vederli mentre si baciano teneramente puà andare qui, foto che per motivi di copyright preferiamo non pubblicare! Cosa ne pensate di questo nuovo connubio che sembra far bene e ringiovanire l’attore?

Un altro che finisce nelle braccia di una quasi adolescente fiamma come migliore filtro d’eterna giovinezza! 

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Bradley Cooper romantico a Parigi con Suki Waterhouse

  1. Bah, preferivo la Saldana! Questa Suki oltre che bruttina non mi sa di niente…A questo punto se la voleva tanto più giovane meglio la Lawrence! Poveri questi uomini con la crisi di mezza età…

  2. Stellavellutata // 11 aprile 2013 alle 20:00 //

    Bello, bravo, acculturato…le ha tutte lui. Beata Suki! Anche io ho pensato subito a quando ha detto “la Lawrence potrebbe essere mia figlia” per dire che non usciva con lei!

  3. mi è sempre piaciuto e ancora mi piace, però mi è caduto leggermente con sta “crisi della mezza età”. Evita di dire che non stai con Lawrence xke è troppo giovane!! Scivolone!!!!

  4. ke bono (L)

  5. mamma mia ma è troppo giovane e pivella per lei :Weary: :Worry:

commenta questo gossip