ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘trasformazione’ di Madonna esposta in foto del 1982

Ogni tanto spuntano foto inedite di colei che dagli anni 80 non solo è una delle più amate popstar ma anche icona e trendsetter in fatto di look e lifestyle.

Ed ecco nuove immagini di Madonna quando nel 1982, e a 24 anni, ancora non famosa ma con spiccate ‘doti e pose da diva’ posava a New York per  scatti realizzati da Richard Corman. Scatti realizzati nei paraggi di casa di Miss Veronica Ciccone nel Lower East Side e che oggi vengono esposte con MADONNA – A Transformational Exhibition’, mostra itinerante  in vari Hotel della grande mela dal prossimo 12 aprile fino al 12 maggio, e poi anche a Shanhgai in Cina dal 18 al 21 p.v.

Occasione di vedere anche in questo servizio fotografico  tutta la star che abbiamo imparato a conoscere dagli inizi della sua carriera ad oggi, ed è bello anche per chi l’apprezza da quegli anni ricordare come era e fare il confronto con oggi!

Ma la domanda nasce spontanea perchè certi ‘maghi dell’obiettivo’ le ‘ricacciano’ dal baule, ma per lucrarci no e non in nome dell’arte no, basti vedere i prezzi delle foto qui?

fonte|Daily Mail  – Elle – Photo credit Rock Paper Photo 

3 Commenti su La ‘trasformazione’ di Madonna esposta in foto del 1982

  1. Stellavellutata // 11 aprile 2013 alle 20:01 //

    lei è stata la prima pop star trasformista..quando farlo non era ancora di moda!

  2. la rivedo oggi e rivedo Loudes 😉

  3. madge-luv // 11 aprile 2013 alle 15:44 //

    :In-Love: :Who-s-the-man: THE queen…una grande :Happy-Grin:

commenta questo gossip