ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise con Olga Kurylenko a Los Angeles per ‘Oblivion’

Premiere Of Universal Pictures' "Oblivion" - Red CarpetDopo aver girato il mondo con Olga Kurylenko (34) per promuovere il suo nuovo film d’azione ‘Oblivion’, Tom Cruise ieri a Los Angeles che proprio oggi 11 aprrile arriva anche negli schermi italiani (trailer e trama all’interno).

L’attore con la bella collega ucraina, che sfoggiava una mise Burberry e trampoli a spillo di Tom Ford,  e Morgan Freeman ha presentato la pellicola al Dolby Theatre di Hollywood.

E al solito Tom ha mostrato la sua grande disponibilità ha sfoggiato grandi sorrisi e si è fermato a chiacchierare con i fans presenti, compresa una fortunata che ha avuto il suo ‘baciamano’. Che gentleman no?

E la pellicola che lo vede ancora in scene spericolate racconta di uno degli ultimi riparatori di droni sulla terra, Jack Harper (Cruise) che incontra e s’innamora la bella straniera Julia Rusakova (Olga Kurylenko) che innesca una catena di eventi che lo costringe a dubitare di tutto ciò che sa e mette il destino dell’umanità nelle sue mani.

Mai un film d’amore e basta, no?

il trailer

fonte|Daily Mail – 2/ RCFA

2 Commenti su Tom Cruise con Olga Kurylenko a Los Angeles per ‘Oblivion’

  1. Stellavellutata // 11 aprile 2013 alle 19:52 //

    Olga è bellissima. Tom, sono d’accordo con OMG, sempre un gran vedere. Morgan un mostro di attore, grandissimo!

  2. strano è strano ma è sempre un bel vedere vederlo sorridere :Pleasure: :In-Love:

commenta questo gossip