ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman allena i muscoli in palestra

Per mantenere cotanto fisico il muscoloso Hugh Jackman (44) deve fare una bella faticata ogni giorno in palestra.

E l’attore australiano è stato avvistato in una delle tante volte che trascorre del tempo tra i pesi e attrezzi durante i suoi quotidiani allenamenti a New York.

Per quei bicipidi ci vuole tanta costanza anche per uno come lui che madre natura ha aiutato non poco in fatto di prestanza, no?

E quando non si allena, o lavora, Hugh trascorre il suo tempo con i pargoli e l’inseparabile consorte Deborra-Lee Furness (57), con la quale proprio ieri 11 aprila ha festeggiato ben 17 anni di matrimonio.

Auguri alla coppia che sembra resistere a tutto e tutti, a soprattutto a quelle critiche che si scatenano ogni qualvolta compaiono in pubblico per essere forse poco ben assortiti dal punto di vista ‘estetico’. Per non dimenticare quei rumors che li vorrebbero insieme solo come l’ennesima unione di nome ma non di fatto e per nascondere altri ‘segreti inconffessabili’ per un sex-symbol come Jackman!

fonte|Daily Mail

10 Commenti su Hugh Jackman allena i muscoli in palestra

  1. Stellavellutata // 14 aprile 2013 alle 18:55 //

    @ Elisa:
    Le persone stupide parlano solo di cose futili. Le persone mediocri parlano solo di cose serie per sembrare più intelligenti di quello che sono. Le persone intelligenti parlano di cose futili e di cose serie, perchè sanno distinguere il contesto e il momento per fare o una o l’altra cosa. Il gossip è leggerezza e superficialità, un attimo di pausa dalla serietà e dagli impegni quotidiani. Ma secondo te noi non arriviamo a pensare tutto quello che hai scritto?? Il mondo è meno deficiente di quanto credi, ma su un sito di gossip si fa pettegolezzo e ci si lascia andare a un po’ di sana superficialità. In soldoni: rilassati!

  2. @Elisa sarà come dici tu :S ma chi commenta senza capire che cos’è ?? ho scritto tali cose perché altre volte qualcun altro aveva opinato il fatto che Hugh stesse con una come la moglie 😉 punto…Sono pareri non la Bibbia!! e sui segreti inconfessabili visto che arrivi qui senza leggere altre cose mi riferivo a chi altre volte avevo riportato di certe voci :) Uno può dissentire ma senza sapere i precedenti di noi ‘decelebrati’ farebbe meglio a tacere (N) E’ un sito di gossip questo non uno di scienza o di teologia 😛

  3. Olimpiagirl // 14 aprile 2013 alle 15:14 //

    Quanto è figo…. e poi è innamoratissimo di sua moglie, è troppo tenero.. quello che dice di lei è proprio da persona innamoratissima
    “When I met Deb, it was 10 times better than my single life. She was very beautiful. She was unbelievably fun — this energy, this spirit — irrepressible. And she had a confidence in herself. I had a massive crush on her instantly.”
    E adesso non ritrovo più la sua frase esatta però diceva che lui è una persona molto indecisa e insicura, ma non è mai stato più sicuro del giorno in cui ha chiesto a sua moglie di sposarlo… che amore

  4. Evviva la superficialità! Come se ‘essere ben assortiti esteticamente’ fosse il requisito fondamentale per far funzionare un matrimonio, quella è Hollywood e non c’è nulla che tenga se un’unione ha da affondare, questi invece sono legalmente sposati in chiesa da quasi vent’anni e sono reperibili su internet persino le foto del loro matrimonio, quando lui era un signor nessuno e lei faceva l’attrice per la TV australiana, per cui, quelli che non hanno un accidenti di meglio da fare nella loro vita che ficcare il naso nelle mutande dei professionisti seri come lui, anche quando non c’è un emerito tubo da vedere e mettono in giro “quei rumors che li vorrebbero insieme solo come l’ennesima unione di nome ma non di fatto e per nascondere altri ‘segreti inconffessabili’ per un sex-symbol come Jackman” sappiano che lui non è l’unico in tutto il mondo ad essere sposato con una donna di qualche anno più anziana, essendo la norma in milioni di coppie e restando in ambito di celebrità, cercatevi su Google le mogli dell’attore inglese Aaron Johnson e del pilota australiano di F1 Mark Webber, troverete due cozze atomiche di parecchio più ‘anziane’ dei mariti e allora? Pure loro coi “segreti”? Già, se però è il contrario e un novantenne si mette con una diciottenne è un eroe da portare in trionfo. Il gossip è per decerebrati che se lo bevono come oro colato e Jackman va per i 45 anni, non è un teenager sposato con sua nonna.

  5. :Censored: :Censored: :Censored: :Censored: :Censored: :Censored: :Censored:
    Chiaro no?

  6. Stellavellutata // 13 aprile 2013 alle 15:29 //

    …………………………………………….miodiocheuomo!

  7. elena 73 // 13 aprile 2013 alle 14:47 //

    beata la moglie che se lo guarda tutti i giorni ! SLURP SLURP!

  8. Ho caldo XD

  9. slurp quanta grazia di Zeus :Delicious: :Tounge-Out: :Happy-Grin:

  10. OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO. Quest’uomo mi sconvolge gli ormoni. Gnam!!!

commenta questo gossip