ULTIMI GOSSIP & NEWS

Karl Lagerfeld a Roma senza occhiali: per mostrare la sua Choupette

La notizia non sarebbe interessante se non parlassimo di Karl Lagerfeld che praticamente sembra una cosa sola con i suoi occhiali scuri da sole, come se ci fosse nato!

E il ‘kaiser della moda’ raramente appare senza l’accessorio che gli copre parte del viso, decisamente molto meno segnato, grazie ad abili ritocchi ovviamente, e non come dovrebbe se pensiamo che il prossimo 10 settembre compirà 80 anni.

E lo stilista tedesco ieri è stato beccato in un momento privato, mentre era a pranzo a Roma al famoso ristorante Dal Bolognese e aveva tolto gli occhiali per vedere e mostrare meglio una foto dal suo iPhone. 

E cosa stava vedendo mai di così interessante? Ma una foto della sua amata ed inseparabile gattina siamese Choupette diventata famosa perchè viziata al pari di una bambina, pare non amerebbe mangerebbe a terra ma a tavola con lui

Addirittura dormirebbe su cuscini di seta, saprebbe usare l’iPad ed è come una figlia per il fiero Karl che ha posato anche con lei in un recente servizio fotografico che li vedeva insieme (ultime foto sotto).

Quando si dice amare gli animali più dei tuoi simili, ricordando i pungenti commenti e critiche che Lagerfeld rivolge spesso a star più mortali e meno perfette di quanto vorrebbe lui, no?

fonte|Zimbio – Daily Mail

2 Commenti su Karl Lagerfeld a Roma senza occhiali: per mostrare la sua Choupette

  1. Stellavellutata // 13 aprile 2013 alle 15:31 //

    certo che vedere lui dopo il post su hugh jackman……che obrobrio!

  2. mamma mia che brutto :Amazed:
    :In-Love: il gattino è stupendo ma così viziato noooooooooooo :Distort:

commenta questo gossip