ULTIMI GOSSIP & NEWS

Notte dal veterinario per Ian Somerhalder, Nina Dobrev e gattone

Notte trascorsa dal veterinario per Ian Somerhalder (34) e Nina Dobrev (24) e prendersi cura del loro gattone. 

Le due star di “The Vampire Diaries”  nel mezzo della notte hanno dovuto portare di corsa il loro amico a 4 zampe, come ha spiegato poi la bella attrice la mattina dopo su Twitter mentre andava al lavoro.

La star ha raccontato carinamente:

Driving sleepy to work… Barely got any zzzz’s due to scary trip to kitty hospital in the middle of the night. #concernedparents”. 

E sono tenerissimi entrambi al fianco del rosso felino che, nel frattepo pare essersi ripreso, e fa tanta tenerezza con il suo faccino circondato da quell’antipatico, ma tanto utile ‘aggeggio-collare’, per proteggere eventuali ferite. Ma che dolce no?

fonte|ONTD  – Photo Credit: WhoSay

6 Commenti su Notte dal veterinario per Ian Somerhalder, Nina Dobrev e gattone

  1. Stellavellutata // 13 aprile 2013 alle 15:36 //

    povero micio! tenerissimo

  2. @Rox 😉 ma povero e che tenero (L)

  3. Io ho portato Oscar dal veterinario per la vaccinazione l’altro ieri…Siamo diventate pazze in 3 per tenerlo fermo…ad un certo punto quando la veterinaria s’è distratta mi si è lanciato in braccio dal tavolo!!! Per fortuna l’ho preso al volo…

  4. dolcissimi

  5. @Are si lo so 😉 ma lo odio così tanto che neppure lo nomino…lo misero pure alla mia compianta Iaia quando stette male per aborto con relativa setticemia :( ed ogni volta che lo rivedo penso a lei, anche se poi non morì per quello ma dopo anni e per qualche bastardo che l’ha investita :( ma questa è un’altra storia :S

  6. Oh povero micio! Spero stia meglio! Tra l’altro i gatti rossi sono i miei preferiti (L)
    Quell’aggeggio si chiama collare elisabettiano :-)

commenta questo gossip