ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Downey Jr. con Gwyneth Paltrow a Monaco per ‘Iron Man 3’

Dopo il tour asiatico solitario e la promozione a Seul di ‘Iron Man 3’, Robert Downey Jr (48) ha ritrovato la collega Gwyneth Paltrow (41) che nel frattempo era stata impegnata altrove per il lancio del suo secondo libro di consigli salutari.

E la coppia del terzo capitolo dell’uomo d’acciaio ieri era in Germania, e hanno posato a Monaco per il classico photocall della pellicola. Per l’occasione l’ironico attore ha sfoggiato un look in stile prettamente tedesco, con dei calzoni corti, scarponi e cinta con pendenti coordinati. Buffa mise tanto quanto le sue facce, no?

Più sobria invece Mrs. Martin che aveva un candido abito bianco  con trampoli a spillo coordinati alla cintina nera con fiocco sulle spalle, appena scoperte da leggero spacco sul dietro. Deliziosa come sempre anche se troppo bon-ton chic al fianco del dissacrante collega, non vi pare?

fonte|Daily MailZimbio

3 Commenti su Robert Downey Jr. con Gwyneth Paltrow a Monaco per ‘Iron Man 3’

  1. Stellavellutata // 13 aprile 2013 alle 15:33 //

    hahahaha! simpatico!! Il foulard verde al collo fa molto bifolco-leghista però. La Paltrow è sempre impeccabile, a me piaceva moltissimo a inizio carriera e ancora la trovo stupenda. Adoro le sue scarpe!

  2. ah ah ah ma come si conciato Robert :Happy-Grin:

commenta questo gossip