ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie dopo il G8 di Londra torna a casa con Maddox

Giovedì scorso Angelina Jolie (38) a sorpresa era apparsa a Londra alla riunione del G8. Ed accolta dal Ministro degli Esteri inglese da Ambasciatrice dell’UNHCR ha voluto parlare ancora una volta in nome e difesa dei rifugiati e puntando il dito contro le violenze sessuali in conflitti e guerre.

La bella star ha denunciato il problema dello stupro e di fronte ai Ministri degli Usa, Gran Bretagna, Francia, Germania e Giappone, Canada, Italia e Russia, che in questa occasione hanno devoluto 27,5m milioni di euro per la lotta  contro le violenze sessuali nei conflitti (foto e video all’interno).

L’attrice durante il suo discorso ha dichiarato:

Lo stupro non è solo un problema delle donne o una questione umanitaria. Lo stupro è un problema globale e chiedo agli altri governi di fare di questa causa una priorità.

Può essere prevenuto e deve essere affrontato.  Finalmente si dà una speranza alle vittime.

Con la compagna di Brad Pitt c’era il primogenito Maddox (12) con il quale poi è stata avvistata al suo ritorno in California, all’aereoporto losangelino LAX. E il duo sembrava quasi coordinato, con mise totally black e il maglione del ragazzo con teschio che spuntava su tutto!

 il discorso della star di fronte i potenti

fonte|Daily Mail 2

3 Commenti su Angelina Jolie dopo il G8 di Londra torna a casa con Maddox

  1. FA-VO-LO-SA coi pantaloni di pelle! Maddox è il mio preferito!

  2. Stellavellutata // 15 aprile 2013 alle 20:43 //

    su di lei dico sempre le stesse cose, questa volta taccio :Wink: su di lei dico sempre le stesse cose, questa volta taccio

  3. :Approve: bella a Londra e ancora di più con il figlio anche in stile vedova nra :Happy-Grin: :Overjoy:

commenta questo gossip