ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé ‘sirenetta’ in costume per H&M

Il mese scorso aveva anticipato la sua collaborazione modaiola ed ora arrivano tutte le foto di Beyoncé testimonial della collezione estiva 2013 per H&M. 

E la star compare ovviamente in versione da mare, quasi come una sirenetta, in quei bikini che fanno parte della linea dal gusto tropicale, tanto quanto la location  di Nassau nelle Bahams, dove a gennaio aveva posato per il photoshoot.

Immagini queste realizzate da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e nelle quali Mrs. Carter appare in tutto il suo splendore.  Foto al solito ritoccate nei punti strategici (soprattutto quelle con sfondo a tinta unita),  per fare apparire la popstar ‘perfetta’, magari ce ne fosse bisogno nonostante c’è chi la critica per le curve troppo generose!

E come si legge sul sito del brand low-cost per alcuni di questi capi, il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water. Progetto realizzato in collaborazione con WaterAid, con la quale l’azienda dal 2002 ad oggi ha raccolto fondi per £2.650.000.

Alla campagna per riviste patinate si aggiungerà anche uno spot televisivo girato come un video musicale e la cui versione integrale sarà disponibile online, mentre quella ridotta andrà in tv.

fonte|Daily Mail – H&M

22 Commenti su Beyoncé ‘sirenetta’ in costume per H&M

  1. Olimpiagirl // 17 aprile 2013 alle 16:51 //

    @ lucy:
    lo sa benissimo anche lei 😀 infatti è “bootylicious” :) personalmente a me piace, molto più di kim kardashian…

  2. e kim è stata eletta best bikini body da fhm tipo l anno scorso un motivo ci sara…cmq se proprio vogliamo dirlo questi sondaggi mi sembrano cazzate..venne eletta anche jennifer lopez che basta vederla senza parrucche trucco ed impalcature e sembra una colf sudamericana..voglio dire se mi dici la lima, la theron, la jolie posso capire ma beyonce e la lopez hanno un fisico sotto la media..per strada ne vedi centinaia fatte meglio..io stessa ho un fisico piu proporzionato…chiedi a chiunque di beyonce e ti diranno che ha cosciotte e culone è oggettiva la cosa

  3. Olimpiagirl // 17 aprile 2013 alle 11:55 //

    @ lucy:
    Beh a me Kim sembra sproporzionata e pesante, son punti di vista 😀
    Comunque se Beyoncé è stata eletta la donna più bella del mondo un motivo ci sarà :) il cerone per il palco anche a me non piace particolarmente, ma c’è da tenere conto che è un trucco di scena, che deve risaltare nonostante le luci, che deve resistere al caldo e al sudore, non è che va in giro sempre truccata così 😀 per la ciccia e la cellulite, ce l’abbiamo tutte, inutile negarlo…

  4. 60 kg beyonce’??io sono 60 kg per 1.75 e sono la metà…direi piu 68 per un metro e 60-65 a dir tanto…se dichiara 1.68 stai pur certa che è 8 cm in meno dichiarano sempre di piu…bo anche io la vedo bella tozza proprio come costituzione, diciamo non ben fatta…che abbia anche muscolo è normale viste le ore di palestra e danza..ma ricordiamoci che è anche piena di cellulite..si è vista in una performance agli mtv european music awards e anche in alcune candids..non per accusare è normale ma ti assicuro che un po di ciccia ce l ha anche lei..invece a me kim piace di piu come fisico la seguo nel suo reality e non mi sembra cosi grassa come dici tu è femminile e formosa..sta bene

  5. @Olimpia 😉 queste che commentano dicendo certe cose ridicole mi fanno quasi tenerezza :S ignorarle e’ meglio

  6. Olimpiagirl // 17 aprile 2013 alle 09:01 //

    Che non sia una modella di victoria’s secret è assodato e son d’accordo con te… ma non è grasso quello che ha addosso, non tutto almeno… hai visto le foto -bruttissime- del superbowl quando balla? Si vedono proprio i muscoli tirati che lavorano!! Fosse tutta ciccia (tipo kim kardashian che ha il culo che le arriva fin sotto le ginochia) sarei d’accordo, ma il fisico che ha è anche dovuto alla sua origine etnica, ha il fisico da afroamericana, sedere prominente, fianchi larghi e cosce grandi ma non mi sembra mastodontica.. poi se per te è bella una che pesa massimo 40/45 kg sono affari tuoi… lei sta sui 60 per 170cm dichiarati, non mi sembra sta cosa enorme

  7. clara evidentemente la capacità di sintesi non è il tuo punto forte..non c è molto da dire in risposta al tuo commento..se non che la bellezza è soggettiva e io la vedo grossa, ma un pò di obiettività ci vuole..non me la puoi paragonare a rihanna, una dea, è l’esatto doppio di lei!

  8. potevi evitare di pubblicare queste foto perché francamente sono IMBARAZZANTI..ma come si concia ? gli outfit sono davvero volgari e le stanno malissimo.. sembra una porchetta che si dimena sul palco!! io le cosce grosse le vedo, il culone lo vedo nonostante sia in gran tiro ed abbia gli ovvi aiutini tipo guaine calze contenitive etc…parrucche…cerone..dove la vedete magra con un bel corpo me lo dovete spiegare per me è MASSICCIA

  9. Olimpiagirl // 16 aprile 2013 alle 17:41 //

    Un orango dite? Sproporzionata? Solo figlia di photoshop? questa e le altre nella gallery sono state scattate ieri sera a belgrado, durante il suo primo concerto del tour “mrs carter world tour”, da un cellulare e caricate direttamente sui social… che abbiano photoshoppato tutto dal cellulare in meno di cinque minuti? http://www.beyoncetribe.it/gallery/?attachment_id=17812

  10. si copra che non ha il fisico…

  11. @Clara ben detto :-)

  12. “orango tarchiato palestrato e senza seno” “balenottera arenata”….ma che commenti sono questi? Spero abbiate 13 anni, se ne avete di più, la cosa è GRAVE. Detto questo premetto che l’hanno photoshoppata tanto, ma lei di lavoro non fa la modella, è una cantante e una grande performer, la sua non è ciccia flaccida, è soda al massimo, e si vede, per fare quei live dove canta divinamente e balla da Dio come solo lei sa fare ci vuole un gran fisico, preparazione e lavoro. Altro che Rihanna, tutta bamba e instagram! Che poi non mi pare si discosti tanto come fisicità da Beyonce, anche lei va a periodi, datele tempo un altro pò di anni, gravidanze e voglio vedere! Poi io, almeno parlo per me, preferisco vedere questo tipo di fisicità ogni tanto rispetto alle solite modelle che rappresentano il 10% della popolazione femminile, donne reali insomma, non “perfette”, che io tutte queste 90-60-90 in giro non ne vedo.

  13. @ sara:
    ke tristezza certi commenti :Crazy2: giuro mi fate pena :Beaten-up:

  14. è imbarazzante quanto si faccia ritoccare..ormai dal vivo è un orango tarchiato palestrato e senza seno e dalle foto ha quasi il fisico di rihanna ma por favor….

  15. guardate le foto sempre su questo sito di lei e jay z a cuba…non è esattamente cosi di fisico!completamente photoshoppata le i sembrerebbe più una balenotta arenata più che una sirena..ciccia come è dal vivo

  16. Bellissima e solare!

  17. veramente è la più photoshoppata in assoluto…è bassa tozza sproporzionata e con le gambone grosse e nelle foto ce la vogliono far sembrare alta, snella e perfetta ma ci credono stupide..??

  18. la gente idiota sta a idolatrare beyonce..che bella che fisico..ma perché non vi cercate le sue vere foto in bikini per vedere se davvero è come in queste foto..??no perché struccata e nelle candids dei paparazzi dove è struccata e in bikini non in posa fa leggermente paura..ed è bella tozza qui la vogliono far sembrare l esatta metà di come è realmente ma per favore…

  19. @ Stellavellutata:
    :Wink: pure a me :Pleasure:

  20. Stellavellutata // 15 aprile 2013 alle 20:25 //

    vabbè è photoshoppata e commenteranno in modo pessimo ma a me piace

  21. :Who-s-the-man: bella e solare come lo è realmente, photoshop a parte :Wink:

  22. beelover // 15 aprile 2013 alle 18:48 //

    wow una dea :All-I-See-is-Love: :Tounge-Out: :In-Love:
    come si fa a dire che è grassa non capisco :Worry:

commenta questo gossip