ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’umile Justin Bieber ‘Anna Frank magari sarebbe stata una Belieber’

Come continuare a scatenare le ire funeste di chi non lo idolatra? Justin Bieber (19) in questo è maestro, e l’altro giorno ad Amsterdam, dove si trova per il suo tour mondiale, in visita alla casa di Anna Frank ha ‘lasciato un messaggio sul libro delle visite.

E ‘umilmente’ ha scritto “Essere venuto qui mi ha davvero ispirato. Anna è stata una grande ragazza. Magari sarebbe stata una belieber.”

Righe rivelate dalla stessa pagina Facebook del museo dedicato alla povera 15enne uccisa per mano dei nazisti nel 1945 e che hanno destato molte critiche e parere contrastanti.

Molti negativi e tutti ad evidenziare quanto il giovane cantante canadese abbia peccato di egocentrismo e forse neppure sapendo bene di chi stava parlando.

Umiltà questa sconosciuta per la giovane star, e se la ragazza fosse adolescente ai giorni nostri siamo certi che di certo non avrebbe avuto certi gusti musicali!

Insomma sembra proprio che l’idolo di milioni di ragazzini non riesca a combinarne una giusta negli ultimi tempi, no? A noi verrebbe da dire “Prima di parlare di lei sciacquati la bocca!” E a voi?

Tra l’altro vedendo lo scatto all’uscita della Casa Museo dedicato  alla Frank (foto sotto), appare ancora una volta piegato su stesso e ci chiediamo se non abbia qualche problema a stare dritto o sia solo un’altra delle sue pose da ‘bimbominchia’! Ma stai dritto diamine!

fonte|Daily Mail FB

4 Commenti su L’umile Justin Bieber ‘Anna Frank magari sarebbe stata una Belieber’

  1. Dolce :P // 16 aprile 2013 alle 14:37 //

    @ Stellavellutata:
    concordo con te pienamente .
    lei aveva cervello mica era come una di quelle galline delle belibers

  2. Stellavellutata // 15 aprile 2013 alle 20:47 //

    Ma no, perchè pensa questo? Anne Frank era una ragazzina intelligente!

  3. RI DI CO LO :Crazy-Tounge: :Be-Happy: :Distort:

  4. ke sfigato :Beaten-up: :Crazy2:

commenta questo gossip