ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo mammina Belen Rodriguez mostra piedini di Santiago

Del parto, come della gravidanza, di Belen Rodriguez (29) ne hanno parlato praticamente tutti con aperture di telegiornali o quasi, che rasentavano il ridicolo! 

Nascita avvenuta ormai lo scorso 9 aprile, quando la soubrette argentina e il compagno-ballerino Stefano De Martino sono diventati genitori del tanto annunciato e atteso Santiago.  Ci piace però mostrarvi uno scatto pubblicato ieri dalla stessa neo mammina sulla sua pagina Facebook  per ringraziare tutti i suoi fans.

Auguri alla coppia e speriamo che il bambino non faccia la ‘fine’ della piccola Pia che compare in ogni dove sulle riviste con mamma Raffaella Fico o di Maria la pargola della più matura Carmen Russo!

Foto  nella quale si mostra in tutta la sua innegabile bellezza con i piedini del suo bambino che spuntavano e scrivendo

Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo…… vi voglio bene!

E questa è la prima ‘comparsa’ del piccolo e dopo le tante immagini che Belen aveva condiviso negli ultimi mesi sul social network come quella del suo pancione ‘conciato per Pasqua’ o quando si è mostrata naturale al sole di Milano e con il suo compagno con sfondo Napoli (foto sotto).

Tutto questo quando siamo sicuri che presto compariranno le foto esclusive del duo con tutti i particolari e relativi ospitate nei vari salotti ‘ciarlieri’ di Barbara D’Urso & Co. 

E sarà Santiago-mania!!

fonte|Belen Rodriguez Facebook

4 Commenti su La neo mammina Belen Rodriguez mostra piedini di Santiago

  1. Noemy2000 // 17 aprile 2013 alle 22:49 //

    Avrà anke lei l’intervista cn chi cm fece la Fico

  2. Nemmeno io la stimo, spero solo che ami veramente quel bambino.

  3. Stellavellutata // 16 aprile 2013 alle 17:52 //

    questa ragazza rappresenta davvero tutto quello che aborro, che non stimo, che non vorrei mai diventare o che non vorrei mai che una mia eventuale figlia diventasse.

  4. eccola mi sembrava strano che non tornasse a farsi vedere :S

commenta questo gossip