ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie si diverte al parco con i pargoli

Dopo la breve vacanza con l’amica Jessica Alba ai Caraibi Nicole Richie (31) è tornata alle sua vita ‘normale’ di mammina stellare. E la star americana è stata avvistata in un parco di Los Angeles con i due pargoli  Harlow (5) e Sparrow (4) mentre si divertiva con loro tra i vari giochini. 

Occasione questa di sfoggiare uno dei suoi look casual e le gambette toniche, merito secondo alcuni di svariate ore e sudate  tutti i giorni in palestra.

Motivo per il quale di recente un tabloid americano l’avrebbe ‘accusata’ di pensare più alla sua forma che a stare con i figli, ma questi scatti testimoniano il contrario no?

Certo per un’ex anoressica con trascorsi di disturbi alimentari è sempre meglio che trascorra del tempo alle prese col fitness piuttosto che dimagrisca diversamente, non vi pare?

Come pure ci sembra che ora sia tornata un tantino troppo magrina, non come i periodi no, ma che potrebbe anche saltare qualche giorno di allenamenti.

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Nicole Richie si diverte al parco con i pargoli

  1. adorabili :-) ma vero il bimbetto ha lo smalto :S
    che brutta moda :Wink:

  2. Stellavellutata // 16 aprile 2013 alle 17:43 //

    è dimagrita un po’ ma non mi sembra eccessivamente magra come qualche anno fa. Nelle foto in costume stava bene, è esile ma non ossuta. Mi ricordo qualche foto di lei dei tempi bui in cui era solo ossa, altro che muscoli..non c’era più niente attaccato alle ossa e in costume le si contavano le costole! Viene sempre fotografata all’uscita di qualche palestra ma da qui a dire che pensi piu alla forma fisica che hai figli, che diavolo ne sanno fotografi e giornalisti?? Invece di lavorare come tocca a noi, lei passerà 4 o 5 ore in palestra ma non è detto che tocca tempo ai figli. Lo so la sto difendendo perchè sono di parte, lei mi piace molto, ma alcune accuse sono assurde.

  3. ma perchè il bimbo ha lo smalto???

  4. in effetti ora e’ magrina di nuovo :S

commenta questo gossip