ULTIMI GOSSIP & NEWS

Selena Gomez ‘sotto un tavolo’ dopo aver conosciuto Brad Pitt

Altro che il suo esile e ancora ‘acerbo’ ex Justin Bieber! Per fortuna Selena Gomez (20) mostra di avere decisamente più buon gusto in fatto di uomini, e ospite nel salotto di Ellen DeGeneres ha palesato tutta la sua ‘eccitazione’ nell’aver conosciuto Brad Pitt.

E la deliziosa star durante l’intervista ha raccontato come si è sentita quando gliel’hanno presentato in camerino durante i recenti Mtv Video Awards 2013 ai quali hanno partecipato entrambi. Praticamente era talmente tanto contenta che come una bimba che ha incontrato il suo idolo dopo è andata a nascondersi sotto il tavolo per qualche minuto per la felicità. Ma che carina no?

Queste le sue parole per riferire l’accaduto:

Avevo appena finito la mia esibizione ed ero nel mio camerino quando i produttori dello show hanno bussato alla porta. Mi hanno chiesto se potevano entrare e che con loro c’era Brad Pitt che voleva conoscermi.

Naturalmente io ho detto loro ‘entrate’ e ho cercato di essere gentile e carina. Poi, quando sono andati via ho cominciato a correre tutto intorno e a nascondermi sotto al tavolo del servizio mensa per due minuti. Non riuscivo a credere che fosse veramente accaduto.

E chi non avrebbe reagito come lei! E Brad pare sia andato a conoscere la giovane cantante americana e ha fatto una foto ricordo con lei per i suoi figli che sono grandi fans della serie tv per Disney, I maghi di Waverly. Ma che paparino dolce no?

parte dell’intervista di Selena

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Selena Gomez ‘sotto un tavolo’ dopo aver conosciuto Brad Pitt

  1. Stellavellutata // 17 aprile 2013 alle 18:00 //

    eh beh!

  2. cinzietta // 16 aprile 2013 alle 20:49 //

    beata leiiiiiiiiii :Tounge-Out: :In-Love: :Happy-Grin:

  3. ahahahah e ci credo :Happy-Grin:

commenta questo gossip