ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt presenta ‘World War Z’ al CinemaCon: il trailer

Dal prossimo 27 giugno Brad Pitt (49) arriverà nei cinema italiani con il nuovo ed apocalittico film ‘World War Z (sinossi e trailer all’interno).

E lunedì scorso l’attore era a Las Vegas per presentare la pellicola al ‘CinemaCon Off and Running: Gala Opening Night Presentation’ evento tenutosi al Caesars Palace.

Occasione per promuovere l’ambizioso e costoso progetto durante la convention della ‘National Association of Theatre Owners’, l’associazione americana di proprietari di cinema.

E durante l’incontro la star ha candidamente spiegato:

Ascoltate, 4 anni fa non sapevo assolutamente niente su uno zombie, oggi mi considero un esperto.

L’intera cosa è partita perchè voglio fare un film che i miei ragazzi possono vedera anche prima dei 18 anni, uno che piacerebbe loro comunque.E loro amano gli zombies.

Così abbiamo deciso su questo libro, quello di Max Brooks intitolato ‘World War Z.’ 

Dolce che decida sui gusti di Maddox, Pax e Knox no? Ma non erano fans di Selena Gomez, motivo per il quale era andato a conoscerla per una foto ricordo? E magari la prossima volta farà contente anche Zahara, Shiloh e Vivienne e sarà per loro un principe azzurro, e non solo per loro ma anche per noi, no?

Un film questo che racconta la storia di Gerry Lane (Pitt), un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale. 

E a giudicare dai trailers sotto ce ne sarenno dell’apocalittiche da vedere, anche se a noi ricorda un tantino troppo ‘La guerra dei due mondi’ con Tom Cruise e Dakota Fanning!

il nuovo trailer

fonte|Just Jared – Daily Mail – Zimbio

5 Commenti su Brad Pitt presenta ‘World War Z’ al CinemaCon: il trailer

  1. Stellavellutata // 18 aprile 2013 alle 23:00 //

    questo film lo passerebbero direttamente in Tv se non ci fosse lui. la trama è proprio cretina onestamente

  2. Olimpiagirl // 18 aprile 2013 alle 13:50 //

    Che bello… il film fa impazzire il mio ragazzo che passa le notti a giocare a war z online… io andrò a vederlo solo per brad 😀

  3. ke figo (L)

  4. gnam gnam gnam :Happy-Grin: :Tounge-Out:

  5. effettivamente ricordo quel film con Cruise e la piccola Dakota :Wink: ma quanto è figo Brad nei due video :Delicious: :Tounge-Out: , qui in queste foto con quei capelli un pò meno :Happy-Grin:

commenta questo gossip