ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il baby-shower di Jessica Simpson: festa a tema ‘Tom Sawyer’

A fine mese Jessica Simpson (32) e il fidanzato fiancé Eric Johnson diventeranno genitori per la seconda volta! E magari festeggieranno in contemporanea anche il primo compleanno della primogenita Maxwell visto che il 1 maggio compirà 1 anno.

E la futura mammina domenica scorsa ha cominciato i festeggiamenti per il maschietto che sta aspettando con il classico baby-shower, anche stavolta a tema (come  era accaduto per la primogenita)  ed ispirato al personaggio di Mark Twain ‘Tom Sawyer’.

Party organizzato ancora dalla famosa organizzatrice di eventi Mindy Weiss con l’aiuto di mamma Tina Simpson e come location il giardino dell’Hotel Bel-Air di Los Angeles.

Tra i 100 invitati non poteva mancare la sorelina Ashlee Simpson e l’amica Cacee Cobb, e c’erano anche  Jessica Alba con Cash Warren, Chelsea Handler con il fidanzato André Balazs, l’amico ed ex parrucchiere di fiducia Ken Paves. Alcuni dei quali poi hanno posato per dei carinissimi scatti con baffi, ultima foto sotto.

Tanti i regali arrivati per ‘Baby Johnson’ e la sua mammina, che per l’occasione sfoggiava un abitino bluette di Diane von Furstenberg ed era raggiante, come ha riferito poi a People , che ha avuto esclusiva dei particolari e foto, dichiarando:

Sono così eccitata di avere un maschietto! 

E ormai manca poco e presto conosceremo anche il suo bambino che siamo sicuri sarà biondissimo e bellissimo come la sorella maggiore!

fonte|PeopleJust Jared Daily Mail

1 Commento su Il baby-shower di Jessica Simpson: festa a tema ‘Tom Sawyer’

  1. Stellavellutata // 17 aprile 2013 alle 18:06 //

    deve già nascere? wow! che bella la bimba nella foto!!!!! Molto carina anche Jessica, Ashlee è diventata troppo magra decisamente

commenta questo gossip