ULTIMI GOSSIP & NEWS

Macaulay Culkin attacca paparazzi in Inghilterra

Arrivato in Inghilterra per un mini-tour tra Manchester, Londra e Bristol  un irrascibile Macaulay Culkin (32) l’altra sera ha avuto da ridire con dei paparazzi.

Inmmortalato all’uscita del locale ‘The Haunt’ a Brighton ha attaccato un fotografo mandandolo al diavolo come mostrano gli scatti mentre cercava di prendere la macchina fotografica di uno di loro.

Non si è capito il motivo di tale reazione e perchè nascondesse il volto per non farsi fotografare, ma magari ha reagito in tale maniera perchè qualcuno gli avrà chiesto qualcosa della sua ex Mila Kunis!

L’attrice infatti si trova a Londra nello stesso suo periodo, per girare il nuovo film ‘Jupiter Ascending’ e con l’attuale amore che Macaulay qualche giorno fa aveva anche rischiato d’incontrare in giro per la capitale inglese.

Dopo lo scatto d’ira comunque l’attore è tornato in auto insieme agli amici Adam Green e Binki Shapiro, con i quali forma la band con la quale si è esibita in covers dei Beach Boys, e che avevano posato nel suo particolare appartamente di NY qualche mese fa in stile Court Cobain.

fonte|Daily Mail

1 Commento su Macaulay Culkin attacca paparazzi in Inghilterra

  1. Stellavellutata // 17 aprile 2013 alle 18:13 //

    i paparazzi possono davvero rompere le scatole! la morosa (o amica9 somiglia a kirsten dunst

commenta questo gossip