ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian in jeans con pancione: in o out?

In dolce attesa Kim Kardashian (32) non ha rinunciato a mise attillate e strizzate che negli ultimi mesi di certo non la valorizzano.

Ma ieri sera la futura mammina ha indossato un capo che forse neppure prima le aveva visto mai, se non in rare occasioni! Un paio di jeans strappati con magliettina nera che le conteneva il pancione e accessori coordinati. Cosa ne pensate di questo look: è in o out?

Forse è il ‘meno peggiore’ di tutti gli altri sfoggiati in questa sua prima gravidanza, no? Il tutto per una serata al ristorante e festeggiare il 34° compleanno della sorella Kourtney con al fianco ovviamente la mammina Kris Jenner, il fratello Rob, le sorelle Khloe, Kendall, Kylie ed altre amiche.

fonte|Daily Mail  

4 Commenti su Kim Kardashian in jeans con pancione: in o out?

  1. su Kayne leggevo che lui si è praticamente trasferito a Parigi e che lei non vuole farlo…I maligni sussurrano che sarebbero in crisi visto che negli ultimi mesi si sono visti solo una settimana ma magari è solo per le faccende del divorzio e mettere meno carne al fuoco :-)

  2. In effetti con Kanye si fa vedere poco in giro, ogni volta che ci sono queste “riunioni” di famiglia non c’è mai (e lo capisco). Comunque assolutamente IN, sta bene anche così e almeno sta comoda!

  3. Stellavellutata // 18 aprile 2013 alle 22:40 //

    la kardashian con un look sobrio??? è l’apocalisse!

  4. Sempre gnocca ma con quei jeans sta male. Ma il suo fidanzatino che fine ha fatto?

commenta questo gossip