ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Rachel Bilson: promossa o bocciata?

E’ volata alle Barbados per una vacanza rilassante lontana da Los Angeles con il suo Hayden Christensen (32)! E Rachel Bilson (32) negli ultimi giorni è stata avvistata svariate volte, beatamente rilassata al mare con il fidanzato e delle amiche, compreso una’adorabile scimmietta.

Occasione questa di sfoggiare varie mise da mare, con un fisico salutare ma non proprio tonico e sodo forse come i vecchi tempi. Cosa ne pensate della sua prova costume: promossa o bocciata?

Diciamo che l’attrice ha il tipico fisico a ‘pera’ con busto esile e fianchi più larghini ma è sempre tanto deliziosa anche quando è senza trucco e parrucco, in versione nature no?

fonte| Daily Mail

3 Commenti su La prova costume di Rachel Bilson: promossa o bocciata?

  1. E’fatta molto bene e mi piace parecchio il suo fisico,però devo ammettere che vestita sembra che abbia i fianchi e le cosce meno pronunciate.Hayden me lo ricordavo bellissimo,invece in queste foto mi ha un po’ delusa.

  2. Stellavellutata // 18 aprile 2013 alle 22:48 //

    ma no dai, chi ha il fisico “a pera” è molto magra sopra e grossa sotto: culone, fianchi larghe e gambotte con pancia piatta, vita stretta e spalle piccole (e in genere ha poco seno). Lei ha le ossa del bacino molto larghe, i fianchi larghi ma pèr il resto è minuta e esile. A me piace il suo fisico onestamente e mi piace moltissimo anche di viso e come stile. Il suo moroso invece sì che è insignificante, dopo “Seth Cohen” poi..

  3. Mah, lei è parecchio insignificante

commenta questo gossip