ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con i pargoli allo stadio per i LA Dodgers

Un mese fa sulla pagina Twitter della squadra americana di baseball dei LA Dodgers  era stata pubblicata una foto di Britney Spears (31) con una delle loro maglie.

Poi ad inizio mese in rete era comparso un lungo video per pubblicizzare la nuova stagione e che vede una serie infinita di testimonial stellari tra i quali tanti sportivi e star come Koby Bryant, Hilary Duff, Jessica Alba, Alyssa Milano, e appunto anche la popstar (all’interno).

E l’altro giorno mamma Spears con Jayden James e Sean Preston Federline è andata prima di una partita al Dodger Stadium, dove ha incontrato i giocatori e dirigenti. 

Per l’occasione tutti vestiti a tema hanno posato per le foto ricordo come ha mostrato la stessa Britney cinguettando il motto “Go Dodgers!” Ma che carina!

Tutto questo quando la star l’altro giorno ha rivelato su Twitter il nuovo singolo “Ooh La La” che farà parte ella colonna sonora del secondo film sui Puffi, ‘Smurfs 2’, e che aveva annunciato a gennaio come una sorpresa per i suoi bimbi. Nel frattempo starebbe lavorando  al suo 8° album in studio oltre al fatto che quando non è con i figli trascorre il suo tempo libero con il nuovo amore David Lucado, come sabasto scorso quando era al supermercato con lui (ultime foto sotto).

Ma quanto novità per lei no?

il video con tutti i testimonial stellari (Britney al minuto 2.34)

 fonte|Breathe Heavy Daily Mail – 2

5 Commenti su Britney Spears con i pargoli allo stadio per i LA Dodgers

  1. È tornata bionda? Peccato…possibile non ci sia nessuno che le possa indicare come vestirsi e acconciarsi?!

  2. Stellavellutata // 19 aprile 2013 alle 16:06 //

    che carini tutti e 3 insieme! bello il video!!

  3. @Blur mamma mia che lamentosi siete :-) sono solo due foto poi….ora le faccio più piccole :S

  4. Ma perchè pubblicate le foto in quella risoluzione altissima che sono fastidiose poi da vedere,non potete farle più piccole?

  5. iloveBrit // 19 aprile 2013 alle 14:35 //

    ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Happy: :Approve:

commenta questo gossip