ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le 20 star più odiate di Hollywood: prime Gwyneth Paltrow e Kristen Stewart

La perfezione, la vita salutare e un lifestyle da condidivere con libri di ricette e consigli vari non pagano! E a quanto pare Gwyneth Paltrow (40) non risulta proprio simpatica  ed è arrivata prima tra le 20 star di Hollywood più irritanti votate tramite un sondaggio fatto dal tabloid americano Star Magazine.

Mrs. Martin nella classifica che potete leggere all’interno è poi seguita da colei che ha scandalizzato molti per la sua ‘tresca’ con il regista Rupert Sanders tradendo il suo Robert Pattinson, ovvero Kristen Stewart. 

Terza è Jennifer Lopez la cui posizione sinceramente non comprendiamo, seguita poi dallo ‘sciupafemmine stellare-seriale’ John Mayer che dopo la storia finita con Katy Perry di certo non riscuote molte simpatie.

Ed altre ancora, molte delle quali se lo meritano, mentre non comprendiamo neppure la quinta posizione della deliziosa Katherine Heigl posizionata anche prima dell’odioso e spavaldo Chris Brown, che è solo ultimo, e del ‘bimbominchia’ per eccellenza, Justin Bieber.

Insomma le solite liste decretate solo per simpatia, e voi quali star non avreste voluto vedere elencata e quale si?  

La listra completa: 

1. Gwyneth Paltrow – 2. Kristen Stewart  – 3. Jennifer Lopez  – 4. John Mayer  –5. Katherine Heigl  – 6. Matt Lauer  – 7. Madonna  – 8. Justin Bieber  – 9. Anne Hathaway  –10. Kris Jenner  – 11. Kim Kardashian  – 12. LeAnn Rimes  – 13. Ashton Kutcher  – 14. Jay Leno  – 15. Angelina Jolie  – 16. Lindsay Lohan  – 17. Shia LaBeouf  –18. Taylor Swift  – 19. Jesse James  – 20. Chris Brown 

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Le 20 star più odiate di Hollywood: prime Gwyneth Paltrow e Kristen Stewart

  1. ludovicahemmingshoran // 25 gennaio 2015 alle 17:48 //

    @miriam bieber be justin è molto peggio dei 1D. sputa sulle fan e se non ci credi su you tube c’è anche il video e evita di scrivere come una perfetta bimbamincha

  2. belieber // 27 aprile 2013 alle 12:05 //

    io penso k Justin nn centri nulla in quella classifica , gli altri lo odiano e sparlano su di lui senza nemmeno conoscerlo e sapere k tipo di persona è : lui è un bravo ragazzo dolce generoso e ama le sue fan più di se stesso, infatti lui twitta spessissimo alle sue fan(lui è anche il “re”di twitter),insomma lui è più unico k raro,trovate un altro artista 19enne k con molti sforzi è arrivato così in alto, ed ecco perchè è tutta la mia vita, io piuttosto ci metterei i one direction al posto di jb….
    a tutti quelli k hanno partecipato al sondaggio… sappiate k le persone nn si criticano senza nemmeno conoscerle e voi nn siete nessuno per commentare, che ne sapete di lui????siete solo invidiosi del suo talento e della sua fama.
    PS lui nn è e nn è mai stato gay,però quando era più piccolo aveva la voce più acuta ed ecco perché è unico,la sua voce è unica,ma tutti quelli che sparlano di lui nn lo capiranno mai.
    Justin ti amo 6 la mia vitaaaaaaaaaaaa e amo tutte le belieber e i bieberboy,voi si che capite le cose belle della vita!!!!!

  3. belieber // 27 aprile 2013 alle 11:49 //

    Justin bieber è un ragazzo speciale,bravo bello,talentuoso…nn si merita di stare in quella classifica, siete solo invidiosi di lui.perchè in quella classifica nn ci sono al primo posto quei cretini dei one direction al posto di Justin….?

  4. Miriam Bieber // 23 aprile 2013 alle 13:14 //

    @ Miriam Bieber: io avrei messo gli 1D al 8 posto al posto di Justin Bieber!!!

  5. Miriam Bieber // 23 aprile 2013 alle 13:12 //

    Ma che cavolo dicono???
    Justin Bieber non è un bimbominkia ma una vera star invidiata per i suoi fan,il suo successo,la sua bellezza e i suoi soldi!!! (U) (8) :-(
    Se fosse così tanto odiato non farebbe il tutto esaurito ad ogni tappa e le ragazze non piangerebbero e sverrrebbero per lui è un bravo ragazzo non c’è motivo di odiarlo!!!
    Jennifer Lopez è una bravissima donna fa la stilista,la cantante,è una brava ballerina e una bravissima attrice,invidiata per la sua bellezza rara!!! (Y)
    Madonna non so perchè è così tanto odiata ma come artista è brava!!! (Y)
    Io piuttosto avrei messo Selena Gomez lei non sa nemmeno cantare e ballare e ha tutto quel successo ed è anche una tr**a!!! (N)
    NON CAPISCO LE PERSONE CHE HANNO PRESO PARTE AL SONDAGGIO!!! :-S

  6. La Paltrow non sarà una simpaticona, ma addirittura la più odiata? E non hanno messo Kelly Osbourne, Kate Hudson e Scarlett Johanson?! La Hathaway mi sta sulle palle dal primo momento che l’ho vista, così, a pelle. E Justin Bieber dovrebbe risalire un bel po’ di posizioni

  7. ma la Lopez perché ?? :S bah

  8. quel ca**ne di Brown solo ultimo?? e Angelina ancora odiata?? ma daiiii :Distort:

  9. Stellavellutata // 19 aprile 2013 alle 15:55 //

    In alcune mi ci ritrovo, in altre un po’ meno. La Hathaway sta da sempre sulle balle anche a me, ma non ho mai capito il perchè. Però leggevo ultimamente che è odiata un po’ da tutti e che da qualche tempo si da delle arie da super star, quindi ci saranno dei motivi…
    La Lopez mi è indifferente, ma anche di lei ho letto che ha delle manie da gran diva: richieste assurde negli hotel, menosa, viziata..la odieranno per quel motivo. La Heigl molto carina ma in effetti non brilla per simpatica (la sua controparte maschile mi sembra James Franco: bravo e bello, ma antipatico nelle interviste). Alcuni sono molto odiati negli USA per aver tradito star più “amate” dal grande pubblico: so che LeAnn Rhimes è stata trattata malissimo quando si è messa con Eddie Cibrian, perchè erano entrambi sposati; lo stesso varrà per Kutcher (e li capisco, pure a me è diventato odioso da quando ha tradito Demi), Stewart, Jolie e Jesse James. Ma secondo me non è nemmeno questo il motivo, alla fin fine ci sono tanti che hanno tradito le compagne e continuiamo ad amarli, tipo Sean Penn! Kim Kardashian, Justin Bieber, Chris Brown secondo me li si odia perchè hanno successo pur essendo completamente privi di talento e capisco. Che contraddizione poi, odiano John Mayer perchè è uno sciupafemmine e Taylor Swift perchè si lagna di essere stata tradita o lasciata da qualcuno in ogni sua canzone…una canzone la dedicò proprio a Mayer per essersi comportato così male con lei però! Paltrow e LaBeouf a me non stanno antipatici onestamente. La Jolie si, anche se dirlo mi sembra ogni volta un’eresia perchè so che su questo sito è molto amata (scusa, Isa..). La Lohan inizia a farmi pena.
    Ce ne sono altri che secondo me non brillano per simpatia ma qui non compaiono: Megan Fox, Mariah Carey (aqnche se ultimamente si sta riscattando), Ashlee Simpson, Olivier Martinez, Scarlett Johansson e sicuramente tanti altri che ora non mi vengono…

commenta questo gossip