ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star vestite di ’50 sfumature di blu’ per Tiffany a NY

Ieri sera oltre alla classica parata di star amanti dei gioielli c’era anche quella di tutte le ‘sfumature di blu’ e non grigio (ndr come il famoso romanzo) all’esclusivo ‘Blue Book Ball’ organizzato da Tiffany & Co. New York.

Molte delle celebrità sfilate infatti hanno sfoggiato mise blu, turchesi, avion, celesti come Jessica Biel, Michelle Williams, Carey Mulligan, Jessica Biel e pure la ‘simpaticona’ Gwyneth Paltrow.

E addirittura Kate Hudson avevo un abito con l’identico e famoso colore del noto brand di gioielli e si confondeva con lo sfondo del red carpet!

Un ‘dress code’ non seguito da tutti a quanto pare, come per esempio Sarah Jessica Parker che aveva una mise vintage di Vicky Tie e che forse in tinta aveva solo la pietra del ciondolo al collo.

Le ‘ragazze’ si sono divertite molto, come  mostrano gli scatti di Mrs. Broderich, Mrs. Martin e la compagna del leader dei Muse piacevolemente rilassate su un divanetto con una classica bottiglia di champagne e gran sorrisi a favore di flash! E chi non lo farebbe e tutto pagato da Tiffany no?

fonte|Daily Mail – RCFA

4 Commenti su Le star vestite di ’50 sfumature di blu’ per Tiffany a NY

  1. Ugh! Non me ne piace una! Salvo giusto la Biel, molto dolce. La Paltrow, inguardabile! Cos’è quel lenzuolo informe che si è buttata sù? Mamma mia! Non mi piace neanche Michelle Williams che di solito adoro…la preferisco coi capelli corti e pari. Come al solito la Hudson sembra una sciacquetta da die soldi… È praticamente un’ “adultaminkia”!
    SJP ha sempre quell’espressione da Madonna (non la cantante xD) quando fa le foto…e sorridi!

  2. Alessandra // 20 aprile 2013 alle 07:57 //

    Io invece dico: che brutto il vestito della Paltrow, troppo uniforme e “massiccio”, sembra una bara

  3. Stellavellutata // 19 aprile 2013 alle 16:50 //

    peccato non fossero tutte nei toni del blu. Bellissima ed elegantissima la Paltrow

  4. ahahaah vero la Hudson è identica a colore Tiffany :Happy-Grin:

commenta questo gossip