ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez ‘acqua e sapone’: al supermercato con Max e Emme

Scesa dai tacchi, tolte quelle mise sexy che solitamente la valorizzano in ogni centimetro di pelle la bellissima Jennifer Lopez (43) sabato scorso era in versione acqua e sapone!

Mise casual e comoda per fare la spesa in un supermercato nei paraggi di Los Angeles, dove è stata avvistata al suo arrivo e poi all’uscita con al seguito i suoi gemelli di 5 anni, Max e Emme.

E sarà anche ‘anonima e normale’ ma noi la preferiamo quasi più così che splendida splendente in altre occasioni, e voi? 

fonte|Just Jared

23 Commenti su Jennifer Lopez ‘acqua e sapone’: al supermercato con Max e Emme

  1. … e questo solo per stigmatizzare i difetti più grandi. Poi, visto che sul telefilm si parla di donna bella e non passabile, beh, anche le gambe leggermente ad X ed il fondoschiena un po’ piatto non sono elementi di un fisico granché fatto bene neppure dalla vita in giù. Ah, per chi non avesse letto il commento precedente, si sta facendo riferimento ad Emily Deschanel, non a Jennifer Lopez, ovviamente.

  2. Purtroppo, dal punto di vista sociologico, spesso ciò che fa parlare è l’invidia, specialmente le donne, e specialmente in fatto di estetica, ed è stato sempre così.
    E via i dibattiti su ciò che è bello e ciò che non lo è, se sia una cosa oggettiva o meno.
    I capelli biondi o bruni è un fatto soggettivo (gusto).
    Le gambe sono meglio dritte che storte: fatto oggettivo.
    Inoltre, tutto quello che va in TV o al cinema è soggetto all’amplificazione, per cui pure una donna brutta, per la massa diventa bella, a prescindere, per il solo fatto che è famosa, o anche solo un po’ nota.
    Ora, Jennifer Lopez, nella media delle donne, è una bella signora, specialmente per il viso, ma il suo fondoschiena, che tanto piace alla media statistica degli uomini, è effettivamente esagerato: semplicemente, il suo corpo non è armonico, essendo l’armonia la base della bellezza. E’ un concetto semplice: armonia fra le parti. A lei manca, nel corpo.
    Che poi l’uomo medio veda un grosso sedere e gli piaccia è un altro discorso ancora: poco colto, poco sicuro di sé, e via discorrendo, vede solo una grossa protuberanza (come poteva essere quella dei seni) e gli piace, indipendentemente da cosa c’è intorno.
    Almeno J.L. ha un bel viso.
    Ora è nota da Bones una certa Emily Deschanel, e sul telefilm stesso passa per essere bella. Per fortuna.
    Ha delle spalle strette e goffe che la fanno sembrare una vecchina dal busto in su, ed un viso catastrofico: faccia quadrata, bocca piccola a labbra strette ed occhi all’in fuori, a palla o comunque si dica dalle parti di ognuno. Poco ne cale che siano verdi-celesti o non so che altro.
    Inquietante come la TV possa trasformare la realtà delle cose, ma è l’effetto che ha sulle persone che non possiedono propria capacità di giudizio, insicure, ecc.
    D’altra parte, i media usati come mezzi di controllo (dell’opinione) di massa (per cose più serie delle bellezza fisica) non sono certamente una novità.

  3. @ mina:
    Rifatto l’avrai te! No non è assolutamente brutta, anzi! Poi può darsi che stava facendo le prove per i prossimi concerti che farà quindi è normale che sia in tuta! E poi cara mia, come si dice dalle mie parti, “se tutti gli uccelli conoscessero il grano, rimarremmo senza pane”. Lei non è tozza! E’ portoricana, ha un fisico mediterraneo, non è una mazza vestita! Ha le sue forme, ed è tutta muscolosa. Le gambe non hanno grasso ma muscolo quindi per favore non parlate. :-S

  4. non è che ha forme femminile è proprio tozza che è diverso! seno non ne ha e ha un culone grosso rifatto e brutto..in più è tappa…bellissima dove scusa? sembra una badante ucraina.. anzi no semplicemente una sciattona qualunque!
    la verità è che questa senza trucco è un vero cesso e truccata è bellissima quindi tutti devono sapere com è realmente …

  5. non è che è bellissima, di più!!!! Ma io dico, ma perchè dovete criticare sempre e comunque gli altri? Vorrei davvero vedere voi! Siete antipatiche, acide e anche offensive! Se una è magra dite che è anoressica, una è un pò più curva con delle forme femminili un pò più pronunciate e dite che è chiatta. Se una si tira troppo le date della diva, se va al supermercato vicino casa sua in tuta e con capelli legati le date della sciatta somigliante ad una badante! Non vi sta mai niente bene! Che poi ognuno si veste come crede, non c’è bisogno di truccarsi e tirarsi per andare 10 minuti al supermercato! Suvvia smettetela una volta per tutte con questi pregiudizi! Siete patetiche! :-S

  6. Stellavellutata // 23 aprile 2013 alle 17:21 //

    è tornata tamarra..aveva avuto un periodo in cui era sempre vestita benissimo, avrà avuto una stylist..

  7. Quindi alla Lopez non le si può dire che sembra una sciattona? Voi siete le stesse che se vedete una donna X per strada conciata in questo modo le dite di peggio…Ma per favore…
    E io non ho parlato di fisico…ho detto che le serve uno shampoo.

  8. Diciamo che io in questa discussione mi colloco in mezzo: sicuramente tutta vestita e truccata fa un’altra impressione. Ma non la trovo nemmeno così sciatta: a parte i capell magari non pulitissimi, per il resto è vestita normale ( a parte le orride scarpe).
    Ed è anche vero che si esagera nei commenti entusiastici quando sono tutte tirate e photoschoppate: diciamo che lei, come la Longoria, o altre che non fanno di professione le modelle e quindi sono “belle” di natura, sono donne normali, che in foto o in occasioni speciali vengono aiutate e appaiono più carine del solito.
    Il bimbo è quasi carino , la bambina è rimasta rospetta come da piccola.

  9. Miriam Belieber // 23 aprile 2013 alle 13:19 //

    sempre bellissima!!!anche i suoi bambini assomigliano tanto a lei e sono tenerissimi!!!!

  10. @su dai :-) ma infatti e tra l’altro pure per me non sembra malaccio, anzi (y)

  11. su calme viperacce acide! una adesso non puo andare in tuta al supermercato??stiamo scherzando ..mettersi comode ogni tanto significa essere sciatte??a me sembra che sia bella lo stesso con un bel fisico e un bel viso..una bella donna vorrei vedere come siete voi che criticate se dite che la lopez e beyonce sono brutte e hanno un brutto fisico..cavoli ma certe donne sono ipercompetitive e accecate dall’invidia..su un po di obiettività

  12. @ Adriana:
    Ma qual’è il tuo problema? Io non sto in casa conciata come se fossi uscita da una palestra dopo 3 ore con i capelli vonci, figurati se ci vado in giro. La tuta la uso quando vado in piscina, di certo non ci vado a fare la spesa al supermercato. Vacci tu in giro come la Lopez, se ti piace fare la figura della sciatta sudaticcia. Quante ne vedi in giro in Italia vestite così nei supermercati? ZERO!!!
    Ma soprattutto sarò libera di dire quel diamine che mi pare? CHE PALLE!!!

  13. @ Roxanna:
    Già perchè te in casa stai in abito da sera, sempre in tiro…ma perchè non scendete dai vostri piedistalli colmi di pregiudizi e acidità e vi rassegnate alla verità che vuole una star dello spettacolo che per quanto possa essere grata a madre natura per il suo apetto naturale, risulta migliore quando è truccata, pettinata e vestita bene e con stile…e che quando è libera da impegni fa le cose normali di ogni giorno e in abiti normali…
    Trovo anche irritante quello che qualcun altro ha scritto, circa il fatto che sembra una badante…perchè non è stato scritto solo perchè la Lopez è in tuta ed è al supermercato…è stato scritto perchè la Lopez ha origini sudamericane…come se tutte le sudamericane debbano fare le badanti per forza…mah.

  14. @cla 😉 fai la psicologa per caso?? lo ripeto bah :S e comunque tu sei perfetta in stile Adriana Lima o Gisele Bundchen?? beata te io no 😀

  15. isa perché ti prendi tanto a cuore le “un po’ troppo in carne” come lei è beyonce?forse come loro anche tu hai qualche kg di troppo??alimenti non capisco questo tuo difenderle a tutti i costi..

  16. si qui c è da essere obiettivi isa..la lopez le curve le ha solo nel sederono abnorme e sproporzionato perché per il resto e secca..gambe secche..seno piatto spalle strette..quindi per me di fisico non è formosa armonica, tipo la bellucci, ma culona e sproporzionata..formosa è un altra cosa

  17. Io non sto neanche in casa conciata così…e lei poteva comprarsi una confezione di shampoo…

  18. eccole le ‘anti-curve’ con i loro commenti ‘obiettivi’ come quelli contro Beyoncé :S bah (N)

  19. infatti, senza trucco è sotto la media..mia mamma ha 3 anni in più ed è molto più bella senza trucco..con i loro make up artist e aiutini vari molte donne sarebbero bellissime..in più lei è pure culona sproporzionata

  20. la colf sudamericana va a fare la spesa per la famiglia che la ospita.. davvero ma questa senza parrucche, cerone, tacco 15, guaine snellenti, autoabbronzante, non la noti proprio..io la vedessi al supermercato la scambierei per una badante straniera..non ho parole ..tutti dovrebbero vedere cosa c è dietro queste star che appaiono perfette e senza trucco sono cessi, lei e aggiungo anche la longoria che truccata sembra stupenda senza trucco è un topo..assurdo..

  21. beh… le scarpe un po’ tamarre lo sono…

  22. @ Aredhel:
    :Worry: scusami eh ma cosa avrebbe di tamarro?? un pantalone di felpa con maglietta e scarpe adatte no?? :Wink:

  23. Sempre tamarra, anche al supermercato! XD chi l’avrebbe mai detto…il bimbo è proprio bellino!

commenta questo gossip