ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton con ‘pancione’ alla rassegna degli Scouts

Da volontaria della Scout Association, dopo aver partecipato a marzo ad un camp sotto la neve, ieri Kate Middleton (31) non poteva mancare alla ‘Rassegna Nationale degli Scouts della Regina’ tenutasi al Castello di Windsor

E la Duchessa di Cambridge ha presediuto all’evento addirittura al posto della Regina che pare stesse celebrando privatamente il suo 87° compleanno. Look a parte, che ci sembra sempre troppo serioso e ‘svilente’ per la sua fisicità, ci piace molto in questi scatti soprattutto per le curve premaman finalmente evidenti , e a voi?

Per l’occasione infatti la futura mammina reale, che partorità il prossimo luglio, ha sfoggiato un orrendo cappottino dai color pastello di Mulberry, le sue scarpe preferite color nude con clutch coordinata di LK Bennett (entrambi da 195 sterline qui e qui) ed uno dei suoi cappellini.

Sempre troppo ‘falsamente’ bon-ton, no?

fonte|Daily Mail – RCFA

4 Commenti su Kate Middleton con ‘pancione’ alla rassegna degli Scouts

  1. Stellavellutata // 23 aprile 2013 alle 17:22 //

    quanto mi piace lei e il suo sorriso!!!!!!

  2. Non ho mai scritto fosse volgare, mi pare… Comunque la tua risposta sarebbe giusta se non ci fosse ancora una regina ai giorni nostri, ma visto che c’è…

  3. @ Gossiku:
    ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non siamo mica nel medioevo!!!
    non la trovo volgare anzi…è sempre bellissima
    è giovane e bella perchè non dovrebbe mostrare le gambe???

  4. La monarchia oggi è una falsità in se, ritengo che sia giusto che lei, avendo scelto il principe di Inghilterra come marito, debba indossare abiti consoni al ruolo. Le gambe le mostra sempre senza timore però…

commenta questo gossip