ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian dopo 536 giorni ottiene divorzio da Humphries

Praticamente è durata più la battaglia legale che l’intero matrimonio, e dopo 536 giorni Kim Kardashian (32) ha ottenuto il divorzio dall’ex marito Kris Humphries (28)! La futura mammina finalmente ha trovato un accordo e senza nessuna cifra in cambio con colui con il quale fu sposata per soli 72 giorni.

Epilogo arrivato infatti dopo che il cestista nell’NBA aveva provato a chiedere come risarcimento ben 7 milioni di dollari, in quanto riteneva che il loro fosse stato un matrimonio truffa fatto solo per pubblicità.

Ma a quanto pare venerdì scorso la trattativa, dove c’era solo Kim tutta di nero vestita (foto in alto e sotto),  è terminata in quanto le prove di tali accuse non avevano sufficienti prove e le due parti dovranno solo sostenere le spese legali.

Finisce questa lunga attesa per la compagna di Kanye West, che a luglio gli darà un bebè, e con il quale si sussurra ora potrà pensare di andare di nuovo all’altare. Perchè nonostante in molti negli ultimi mesi sussurrino di una crisi tra i due, la coppia non ha alcun problema e continuano a far programmi per la loro vita insieme.

E come riporta sempre il sito di TMZ il rapper non è un futuro paparino assente e seppure viva negli ultimi tempi a Parigi per impegni lavorativi e registrare il suo nuovo album, è stato sempre presente ai vari checkups.

Tanto da volare ogni volta dalla Francia a Los Angeles per i controlli dal medico e stare con la sua bella, il tutto per la modica cifra di circa 100.000 dollari solo in spese di viaggio, compresa l’ultima settimana che Kim aveva trascorso con lui nella capitale francese a marzo (ultime foto sotto) o quella in Brasile a febbraio.

Insomma siete pronti a vedere Miss Kardashian diventare presto la prima Mrs. West, e se fosse possibile legalmente magari anche prima che diventerà madre sperando che stavolta duri più di 3 mesi, no?

fonte|TMZDaily Mail – Zimbio

3 Commenti su Kim Kardashian dopo 536 giorni ottiene divorzio da Humphries

  1. Stellavellutata // 23 aprile 2013 alle 17:34 //

    pfff. che donna inutile

  2. ridicole le sue storie e matrimoni tanto quanto lei :Worry:

  3. ah quindi non è in crisi con West? e quanto voleva lo spilungone?? ahahaahhah :Happy-Grin: :Wink:

commenta questo gossip