ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon arrestata con marito: ‘Lei non sa chi sono io?’

E anche una star ‘insospettabile’ come Reese Witherspoon (37) ha la sua ‘bella’ foto segnaletica post arresto! L’attrice venerdì scorso è stata arrestata ad Atlanta, in Georgia, dopo che aveva provato a fermare l’arresto del marito Jim Toth (42), scoperto alla guida in stato di ebbrezza.

Notizia che è venuta fuori solo ieri quando la star è comparsa proprio con il consorte a New York per la premiere del suo nuovo film ‘Mud‘ insieme al collega Matthew McConaughey (foto all’interno).

Tutto sarebbe accaduto quando avrebbe cominciato a ‘dare di matto’ non credendo neppure che fossero dei reali agenti di polizia ad averli fermati!

E come hanno riportato proprio chi li ha arrestati, Mrs. Toth avrebbe esordito:

Non conosce il mio nome?

E l’agente avrebbe risposto:

No! Non ho bisogno di sapere il suo nome.

In risposta Reese:

Lo saprete chi sono e sarete su tutti i notiziari nazionali!

La coppia ha passato solo qualche ora ed è stata poi rilasciata intorno alle 3.30 di notte non facendo poi menzione all’accaduto, se non quando poi ieri si è venuta a sapere e dopo l’evento promozionale che la vedeva protagonista.

E in merito ha rilasciato un comunicato per scusarsi, dichiarando:

In rispetto della situazione legale in corso non commento su ogni cosa riportata! Ma voglio dire che chiaramente avevo bevuto un drink di troppo e sono profondamente imbarazzata per le cose che ho detto.

 È stata sicuramente una situazione spaventosa ed ero spaventata per mio marito, ma questa non è una scusa. Sono stata irrispettoso verso l’ufficiale che stava facendo il suo lavoro.

Le parole che ho usato quella notte sicuramente non riflettono chi sono. Non ho nulla ma ho rispetto per la polizia e mi dispiace molto per il mio comportamento.

 Scuse pubbliche che sembrano arrivare soprattutto per giustificare un’uscita infelice come ‘Lei non sa chi sono io?”, no? 

fonte|PeopleUsWeekly – Daily Mail – TMZ

5 Commenti su Reese Witherspoon arrestata con marito: ‘Lei non sa chi sono io?’

  1. Stellavellutata // 23 aprile 2013 alle 17:40 //

    La frase “in vino veritas” è una gran verità, l’alcool diminuisce le inibizioni e si finisce col non riuscire a frenare quello che si pensa..mica fa dire cose che non si pensano! Questa è una scusa. Non me la sarei mai immaginata così menosa, che antipatica! E mora sta malissimo, è decisamente una bionda.

  2. @ Aredhel:
    Concordo! 😉 Io non sopporto quando usano quella frase:”Lei non sa chi sono io!!!” :-[ Ma va là!!!

  3. certo che sappiamo chi sei tesoro quella che dopo aver vinto un oscar la sua carriera si può chiamare conclusa

  4. Ouch! Che terribile figura….pessima davvero la tipa! Ha perso 10000000 di punti per me

  5. ma dai che figura di M…. :Weary: :Distort:

commenta questo gossip