ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie e le sue ‘gambette’ a Beverly Hills

La sua magrezza è ormai (e purtroppo) cosa nota, e Angelina Jolie (38) l’altro giorno ha mostrato ancora una volta il suo fisico filiforme

L’attrice immortalata mentre arrivava in un palazzo di Beverly Hills, con la sua ‘classica’ e svilente mise totally black, aveva le ‘gambette’ che spuntavano dalla gonna nera indossata con camicetta coordinata. 

L’unica ‘nota di colore’ se così si può dire erano le scarpe color nude, le sue preferite tanto quanto quelle indossate da Kate Middleton, un’altra che svilisce quasi sempre la sua fisicit!.

E seppure è ormai chiaro che questa sia la sua ‘costituzione’, non è un bel vedere quando compare con le ‘ossa’ in mostra, mani e polsi compresi!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Angelina Jolie e le sue ‘gambette’ a Beverly Hills

  1. Stare dietro a sei figli nn deve essere una passeggiata. Io ne ho uno di un anno e mezzo e da quando ha iniziato a camminare io ho perso 10kili, sn più magra di prima della gravidanza. Figuriamoci stare dietro asei marmocchi, , lavoroe viaggi umanitari..per me cmq è sempre la migliore.

  2. Stellavellutata // 23 aprile 2013 alle 17:05 //

    Io non credo sia costituzione, anche perchè a inizio carriera non era così pur essendo magra. Penso a “Original sin”, “Ragazze interrotte”, “Tomb Rider”…E poi ha sempre un aria sofferente che non urla certo “sono una donna in salute”. Chi è magra di costituzione non ha le ossa in vista. Lei ha perfino gli occhi sporgenti..Bella, brava, tutto quello che volete ma palesemente in difficoltà SECONDO ME.

  3. fa una dieta di 600 calorie al giorno secondo me è anoressica

  4. Gulp! Ok, in queste foto fa fot****mente impressione! Saranno contente tutte le bimbeminkia che accusano Beyoncè di essere una balenottera.
    Date da mangiare ad Angelina!!!

  5. Io continuo a pensare che questa magrezza sia innaturale…

commenta questo gossip