ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow è la più bella del 2013 per People

Dopo essersi aggiudicata il primo posto della classifica delle star pià odiate di Hollywood, quella stilata dal tabloid americana Star, per Gwyneth Paltrow (41) arriva un ‘riconoscimento’ sicuramente più lusinghiero

E l’attrice è stata eletta da People addirittura come ‘la donna più bella del mondo per il 2013’ come mostra l’ultimo numero della rivista americana che la vede in copertina ed insieme ad altre colleghe.

Elezione questa che ci sembra a dir poco esagerata, penalizzando altre bellezze stellari che l’avrebbero meritato molto di più, come Charlize Theron, Megan Fox, Angelina Jolie ed altre ancora, no?

Nella lista ‘World’s Most Beautiful Woman’   la star svetta ed è seguita da bellezze come Kerry Washington, Jennifer Lawrence, Amanda Seyfried, Zooey Deschanel, Halle Berry  Drew Barrymore, Pink, Kelly Rowland e pure Jane Fonda. 

E pare che neppure lei credesse quando è stata contattata via email per essere informata della notizia, tanto da rileggere più volte il messaggio inviatole per ‘cotanta investitura’.

Perchè come dice lei stessa nell’intervista alla rivista, nelle mura della sua casa è molto diversa di come appare in pubblico, e ha riferito:

In casa sono sempre in jeans e maglietta. Non uso mai trucco!

Gwyneth scherza anche sul fatto che il marito Chris Martin la prenda in giro, e confessa:

Lui mi prende in giro. Se qualche volta mi vesto come piace a lui, lui esclama ” Oh, wow! Tu sei Gwyneth Paltrow! E perchè di solito lui mi vede con shorts e capelli crespi.

 E la vorremmo vedere anche noi così e soprattutto chi l’ha eletta la più bella e magari si sarebbe ricreduto, no?

fonte|People

5 Commenti su Gwyneth Paltrow è la più bella del 2013 per People

  1. Stellavellutata // 28 aprile 2013 alle 12:46 //

    potevano parlare di “United States’ most beautiful women” più che di mondo intero visto che le hanno scelte solo tra le americane…solito egocentrismo made in Usa

  2. Ha una bellezza particolare e semplice, ma ce ne sono di più belle secondo me! 😉

  3. Stellavellutata // 24 aprile 2013 alle 22:00 //

    bah! io gwyneth l’ho sempre trovata molto molto bella e ci può stare ma certe altre non capisco proprio come rientrino in classifica, brave e carine ma non le più belle di certo: pink, jennifer lawrence, kelly rowland, drew berrymore…e anche zooey deschanel non mi sembra una gran bellona, a quel punto molto più bella la sorella Emily!

  4. si come no se lei è la più bella noi siamo tutte Angelina Jolie :Overjoy: :Wink:

  5. bella è oggettivamente bella ma forse non la più bella..cmq questi sondaggi non sono molto attendibili visto che gli anni precedenti hanno eletto quelle due balene della lopez e beyonce

commenta questo gossip