ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart beccata ancora con Rupert Sanders

Ma allora è recidiva? Dopo essere stata beccata lo scorso luglio avvinghiata al regista di ‘Biancaneve e il Cacciatore’ e averne causato anche il relativo divorziol’altra sera Kristen Stewart (23) si è rivista con Rupert Sanders (42).

L’attrice è stata avvistata domenica scorsa all’uscita di un ristorante  messicano, il  Malo Taqueria di Silver Lake (LA), dopo una seratina con le amiche, e mentre si dirigeva ed era poi in auto con lui.

E seppure non si capisse bene se era effettivamente Sanders, a giudicare dalla stessa Acura nera con la quale è stato immortalato altre volte (foto sotto), sembrava proprio lui al posto di guida.

Tutto questo quando nel frattempo Robert Pattinson era a New York, ed è stato immortalato poi ieri al suo ritorno a Los Angeles (ultime foto sotto) con il volto non proprio rilassato, magari dopo la comparsa delle foto della sua ‘bella’ ancora con il ‘fedifrago’. Non si capisce a questo punto se la Stewart sia una ‘traditrice incallita’ o ci siano altri motivi per i quali si sarebbero rivisti!

Certo è che se avessero voluto fare le cose di nascosto di certo non si sarebbero visti fuori da un locale pubblico, no? E non potrebbe essere neppure che l’incontro fosse dovuto al sequel della pellicola che li ha fatti conoscere, visto che il regista dopo lo scandalo è stato rimpiazzato da un altro collega.

E se fosse stato lui, vista la faccia da ‘amante’ sedotto e abbandonato’ in questi scatti, che si fosse fatto trovare fuori dal ristorante senza il consenso della giovane ex amante?

Insomma tante domande e dubbi ci sorgono, ma una cosa è sicura che in tutta questa storia alla Beautiful chi ci ha rimesso sono solo i due bellissimi bimbi avuti dall’ex moglie  Liberty Ross (34), la figlia Skyla (8) e il figlio Tennyson (6), non vi pare?

fonte|Daily Mail – 2

8 Commenti su Kristen Stewart beccata ancora con Rupert Sanders

  1. @ Stellavellutata:
    Lo penso anch’io….

  2. @stefy :S a prescindere questo è un sito di gossip e non l’Ansa ma noi prima di scrivere confrontiamo sempre più fonti e foto, e sinceramente non perchè dobbiamo difenderci ma per noi nelle foto è Sanders e non un parcheggiatore che si intrattiene poi in auto con la Stewart..Detto questo nel caso sia così ce ne faremo una ragione :-)

  3. ma informatevi prima di speculare articoli su cose non vere visto che l’auto in questione è una audi nera e per dipiu dell’amica di kristen e il tipo in auto si è poi rivelato il cameriere posteggiatore d’auto ….ma prima di sparare a macchio d’olio notizie false un breve esame per valutare bene tutto nooo è se volete guardate le foto del comleanno compare pure li la stessa foto dell’auto ..ribadisco prima di postare art. a casaccio valutate bene le fonti …

  4. :S bah a me pare che lui sia andato ad aspettarla fuori e lei era molto scocciata 😉

  5. Stellavellutata // 24 aprile 2013 alle 21:51 //

    vabbè dai, qua c’è qualcosa dietro..nessuna sarebbe così stupida!

  6. Mah..mi sembra strano che si vedano così, davanti ai paparazzi…

  7. @ OMG:
    concordo..povero rob lascialaaaaaa

  8. questa è proprio de coccio allora :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip